Ferragnez, nuovi retroscena sulla crisi: "Lei lo ho buttato fuori di casa, ecco quando"

Ferragnez, spuntano nuovi retroscena sulla crisi: lei ho avrebbe buttato fuori di casa, ecco quando sarebbe accaduto. A parlare, questa volta, è Alessandro Rosica, noto esperto di gossip. Scopriamo, dunque, maggiori informazioni in merito. 

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez continua a far discutere, ma soprattutto a incuriosire i loro seguaci. In tanti, infatti, si chiedono come sia possibile che, dopo tanti anni di amore, i due si siano improvvisamente allontanati. Eppure, in effetti, a febbraio erano ancora insieme e sembrano molto vicini e innamorati. Come dimenticare, in effetti, il momento in cui avevano condiviso foto e video nei quali erano assieme per il giorno di San Valentino?

In quell'occasione si erano infatti mostrati come mai prima, vicini per una cena romantica a lume di candela. Qualche giorno dopo, si sono ritrovati a uscire tutti insieme, anche con i bambini Leone e Vittoria, ma poco dopo, tutto sembra essere andato in fumo. Chiara Ferragni, ospite a Che Tempo che fa, da Fabio Fazio, ha ammesso che non sta vivendo un periodo particolarmente facile e soprattutto roseo.

In televisione non ha parlato tanto di suo marito Federico, ma ha comunque lasciato intendere che ci sarebbe una forte crisi, più delle precedenti. Ha comunque ammesso che, in passato, erano già capitate situazioni del genere. Non solo, qualche giorno dopo, si è mostrata quasi in lacrime sui social, facendo capire ai suoi follower che avrebbe sempre voluto far vedere anche una versione fragile di se stesse, che poi rispecchiava la realtà e tutto ciò che al momento stava attraversando.

Ferragnez, nuovi retroscena sulla crisi: "Lei lo ha buttato fuori di casa, ecco quando"

Nelle ultime ore sta circolando su TikTok una breve clip che riprende Chiara Ferragni insieme ai suoi bambini, in particolare alla piccola Vittoria, che esce di casa. Subito dietro di lei esce anche Fedez e i giornalisti li prendono d'assalto volendo chiedere loro cosa stesse accadendo. In quel momento, il rapper ammette che non sarebbe il caso di parlare, poi guarda sua moglie Chiara allontanarsi sempre di più.

L'esperto di gossip, Alessandro Rosica, ha svelato nuovi retroscena chiarendo che si tratta di un video di pochi giorni fa, ossia di quando avrebbero festeggiato tutti insieme, il compleanno del piccolo Leo. In quell'occasione il papà era con i suoi bimbi, ma era rimasto sempre lontano da Chiara. Rosica ha poi aggiunto nuovi dettagli particolarmente scottanti, sostenendo che lei lo avrebbe buttato fuori di casa in quell'occasione. Il famoso Investigatore Social, dunque, ha sostenuto di aver avuto tali informazioni da amici molto vicini a Chiara Ferragni e Fedez. Naturalmente, al momento si tratta solo di indiscrezioni e, fino a quando i due diretti interessati non diranno la loro, non si può avere alcuna certezza.

ferragnez
La foto condivisa da Alessandro Rosica, nella quale si intravede il video di Chiara Ferragni e Fedez, con il nuovo retroscena sulla coppia

Intanto, il rapper nelle ultime ore ha condiviso un ricordo della sua grave malattia, affrontata qualche anno fa. I fan, però, hanno fatto notare che, nel ricordo, non avrebbe incluso Chiara non pubblicando alcuna foto con lei, nonostante l'influencer gli fosse stata comunque molto vicina. Staremo a vedere se ci saranno, eventualmente, ulteriori aggiornamenti sulla coppia da sempre tanto attenzionata.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni 'provoca' Fedez con un altro? Fan sbottano: "Lo sappiamo che ti è sempre piaciuto"