Temptation Island sarà con coppie famose? L'ultima indiscrezione sul reality

temptation island

Temptation Island sarà con coppie famose o sconosciute? Parla l'esperto social Lorenzo Pugnaloni.

Sta per arrivare su Canale 5 una delle proposte più attese nei palinsesti, un reality che negli anni scorsi ha notevolmente catturato l'attenzione dei telespettatori. Stiamo parlando di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti che mette alla prova coppie senza figli e con problemi e situazioni da risolvere. Negli anni abbiamo assistito a nascite di nuovi amori e a rotture irreparabili. Il meccanismo infatti prevede che fidanzati e fidanzate si ritrovino separati nei rispettivi villaggi a contatto con tentatori e tentatrici.

Questo comporta tre settimane a stretto contatto, tra mare insieme, pasti e confidenze varie che negli anni hanno portato alla nascita di amori inaspettati. L'ultima edizione sicuramente ha visto in prevalenza trattare della storia tra Mirko e Perla, che poi è durata tra alti e bassi anche al Grande Fratello mesi dopo. Tutto è bene quel che finisce bene però e i due attualmente vivono la loro storia d'amore in santa pace, essendosi lasciati alle spalle la crisi più buia.

temptation island
Mirko si dichiara di nuovo a Perla durante l'ultima edizione del Grande Fratello su Canale 5

Temptation Island sarà con famosi o sconosciuti? L'indiscrezione

Veniamo quindi alla prossima edizione prevista: sono infatti cominciati i casting per coppie e single in modo da formare la rosa di persone che prenderanno parte al prossimo viaggio nei sentimenti. la messa in onda è prevista per i mesi di giugno e luglio e al timone, senza cambiamenti dell'ultimo minuto dovrebbe esserci come sempre Filippo Bisciglia. Nelle ultime settimane si sono diffuse delle voci sui social che hanno ipotizzato l'arrivo di coppie famose nel cast della prossima edizione. Si è parlato di Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, Josh Carter Rossetti e Monia La Ferrera, addirittura di Ida Platano e la sua futura scelta a Uomini e Donne.

Questo dunque significherebbe che nei piani della produzione c'è l'eventualità di mixare le cose, e quindi scegliere sia coppie famose che altre sconosciute. Lorenzo Pugnaloni, esperto delle trasmissioni di Maria De Filippi e veicolo di indiscrezioni continue e sempre fondate, ha rivelato che a quanto pare i casting in corso per il futuro, sono rivolti solo e unicamente e volti sconosciuti. Non sappiamo però se in cantiere ci sia una proposta autunnale con coppie conosciute. Fatto sta che per l'edizione estiva in partenza a breve, questa è la situazione e pare che la produzione abbia le idee abbastanza chiare in merito senza volerci ripensare. Nasceranno i nuovi Mirko e Perla? i fan lo sperano vivamente anche se sarà difficile sostituirli.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Mario si dichiara innamorato pazzo: la reazione di Ida è senza precedenti