Uomini e Donne, Mario si dichiara innamorato pazzo: la reazione di Ida è senza precedenti

uomini e donne mario innamorato

Uomini e Donne, Mario si dichiara innamorato, ma la reazione di Ida è veramente senza precedenti. Scopriamo tutto quello che è accaduto nel corso della puntata andata in onda oggi, 18 aprile. 

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 18 aprile 2024, abbiamo visto che Mario ha fatto la confessione più dolce del mondo a Ida. Ha voluto, infatti, dirle di essere follemente innamorato di lei. Intanto la tronista ha avuto una reazione veramente senza precedenti. Scopriamo, infatti, tutto quello che è accaduto nel corso della puntata di oggi. Nella registrazione mandata in onda ieri, 17 aprile, infatti, abbiamo visto un Mario letteralmente furioso.

uomini e donne mario
Mario nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 18 aprile

Il ragazzo ha scelto di uscire dagli studi dopo aver visto Ida molto vicina a Pierpaolo. I due avevano fatto un'esterna veramente molto dolce, ma Mario non ha resistito ed è andato via senza dire nulla. Ida, nonostante questo, ha scelto comunque di seguirlo è di andarlo a prendere fuori. Nella puntata di oggi, poi, è successo veramente l'inevitabile. C'è stata una clamorosa confessione e una reazione da parte di Ida che nessuno, arrivati a questo punto, si sarebbe aspettato.

Uomini e Donne, Mario si dichiara innamorato: la reazione di Ida è senza precedenti

Mario, nel corso della puntata andata in onda oggi, ha voluto far mettere due sedie al centro studio e ha detto esplicitamente a Mario: "Lo vuoi capire che mi sono innamorato di te?". Alla fine, Ida è rimasta letteralmente impietrita. Aveva gli occhi sbarrati, è rimasta in silenzio per un po' e non sapeva proprio cosa dire. Lui, poi, ha detto: "Balliamo" e dopo essere rimasta senza parole, Ida ha comunque deciso di ballare con lui, lasciandosi totalmente andare e trasportare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Alla fine, ha detto: "Sono rimasta un po' spiazzata. Non me l'aspettavo". In studio, poi, nessuno ha creduto alle parole di Mario. La prima a non credergli è stata Tina, così come anche Gianni Sperti e Barbara. "Nessuno ti ha creduto, spero neanche lei", ha detto la Cipollari. Alla fine anche Pierpaolo ha detto: "Sono anche io innamorato di te", con fare leggermente ironico, quasi a voler scherzare sulla frase di Mario. Alla fine è intervenuta anche Gemma Galgani, la quale ha ricordato che non serve scappare se, effettivamente, ha un sentimento del genere. Anche lei, quando era innamorata di Giorgio, nonostante tutte le donne che arrivavano per lui, non è mai andata via, in quanto innamorata. Insomma, staremo a vedere come si metteranno le cose e, soprattutto, se Ida deciderà di credergli o meno.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, processo a Mario nell'ultima registrazione: la pesante reazione social del corteggiatore