Rai contro Amadeus, è guerra: l'ultima trattativa non lascia scampo al conduttore

rai contro amadeus

Rai contro Amadeus, ora è guerra sul serio: l'ultima trattativa, sembra non lasciare assolutamente scampo al conduttore. Ecco, infatti, che cosa sta succedendo nelle ultime ore. 

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare dell'addio di Amadeus alla Rai. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno per tutti i telespettatori che avevano apprezzato, ma al tempo stesso amato il noto conduttore! Questo, infatti, sta a significare che da questo momento in poi, qualcosa di sicuramente molto grande cambierà dal punto di vista della televisione italiana.

Amadeus ha saputo reggere numerosi Festival di Sanremo, tutti i maniera egregia, sia dal punto di vista musicale, che dello spettacolo. Che piaccia o meno, infatti, il suo modo di condurre e di fare scelte artistiche, non si può negare che sono stati tutti dei grandissimi successi, uno dietro l'altro.

Non solo, dobbiamo anche ricordare che, da un lato, ci sono anche molti programmi che sono dei veri e propri punti di forza per la Rai e che ora, potrebbero trasferirsi sulla rete dove andrà Amadeus. O forse, non sarà proprio così. L'ultima trattativa della Rai sembra promettere quasi guerra al conduttore! Scopriamo perché e soprattutto, che cosa sta succedendo nelle ultime ore.

Rai contro Amadeus, è guerra: l'ultima trattativa non lascia scampo al conduttore

Ci sono ben due programmi di punta su Rai 1 che sono stati condotti da Amadeus e che, diciamocelo, hanno ottenuto ancora più successo da quando è stato il conduttore al loro timone. Stiamo parlando de I soliti Ignoti e soprattutto di Affari Tuoi. Quest'ultimo, infatti, negli ultimi mesi, ha ottenuto dei numeri altissimi di telespettatori pari a quelli di uno show in prima serata. Proprio per questo, si vociferata che il conduttore, sempre più verso Discovery e il Nove, avrebbe pensato bene di portare con sé questi due grandi programmi.

amadeus affari tuoi
Amadeus durante l'ultima puntata di Affari Tuoi

La Rai, però, sta agendo nel senso opposto. Stando agli ultimi rumors, infatti, si sta parlando sempre di più di una trattativa per raggiungere un accordo tra la Rai e Banijay, la casa di produzione dei due show! Dunque, stando a queste prime succose anticipazioni, sembrerebbe proprio che la Rai stia tentando di fare una trattativa per tenere sulla sua rete questi due grandi programmi che hanno ottenuto un successo veramente assurdo!

Insomma, possiamo dire che è veramente guerra aperta ora che Amadeus ha scelto di andare via e di andare su un'altra rete. Staremo a vedere come si metteranno le cose. Per ora, si vocifera che l'annuncio ufficiale di Amadeus sul Nove, dovrebbe arrivare tra oggi e domani! Non ci resta che attendere per scoprire come andranno le cose.

LEGGI ANCHE>>> Affari Tuoi senza Amadeus: dopo De Martino spunta un altro nome inaspettato