Caterina Balivo, decisione inevitabile: cosa ha fatto dopo l'attacco di Milo Infante

caterina balivo dopo milo infante

Caterina Balivo ha preso una decisione inevitabile per il suo show in onda su Rai 2 ogni pomeriggio, La Volta Buona: ecco che cosa ha fatto dopo l'attacco di Milo Infante.

Caterina Balivo ha preso una decisione veramente inevitabile dopo l'attacco avvenuto ieri da Milo Infante, altro noto conduttore della televisione italiana. C'è stata, infatti, aria di tensione tra i due, che conducono i rispettivi programmi Ore 14 e La Volta Buona. I due show, infatti, vanno in onda allo stesso orario, ma su canali diversi. Quello della Balivo è in onda tutti i pomeriggi su Rai 1, mentre quello di Milo Infante su Rai 2. Nella giornata di ieri il conduttore ha deciso di sospendere un servizio che sarebbe stato dedicato alla strage di Erba e quindi a Olindo Romano e Rosa Bazzi.

Quello che lo avrebbe maggiormente infastidito, infatti, sarebbe stato proprio un comportamento della collega! Da circa un mese a La Volta Buona, abbiamo anche visto altri argomenti oltre alla classica cronaca rosa. Caterina Balivo ha anche deciso di trattare, almeno nella prima parte del programma, argomenti di cronaca nera. Proprio nella puntata di ieri, infatti, la conduttrice ha parlato della strage di Erba e ha approfondito il tutto con alcuni suoi colleghi. Tutto questo non è andato giù al collega Milo Infante che ha subito reagito.

Caterina Balivo, decisione inevitabile: cosa ha fatto dopo l'attacco di Milo Infante

Caterina Balivo nella prima parte della puntata de La Volta Buona, in onda oggi, ha deciso di togliere definitivamente la tematica della cronaca nero. Una decisione alquanto inevitabile, avvenuta proprio dopo l'attacco di Milo Infante. Quest'ultimo, infatti, non ha ritenuto opportuno il fatto che, alla sua stessa ora, ci fosse un programma che trattasse i suoi stessi argomenti. Infatti, proprio ieri, ha evitato di trattare del caso di cronaca nera, ossia della Strage di Erba, per evitare che ci fosse una sorta di sovrapposizione di argomenti.

caterina balivo puntata oggi
Caterina Balivo nella puntata de La Volta Buona in onda oggi

Così, la Balivo, ha preferito mettere a tacere qualsiasi voce o critica e oggi, ha scelto di aprire il suo programma con una tematica più leggera, ossia, quanti figli hanno, generalmente i vip. Non solo, ha deciso anche di parlare della tematica della maternità e di quanto, oggi, sia diminuita la natalità. Niente più cronaca nera a La Volta Buona, almeno fino ad ora! Intanto, Milo Infante aveva usato delle parole veramente molto forti, sottolineando il fatto che, una sovrapposizione del genere, non era mai capitato quando c'era Serena Bortone con il suo show Oggi è un altro giorno. Un'affermazione che deve aver infastidito, e non poco, la Balivo.

LEGGI ANCHE>>> Rai contro Amadeus, è guerra: l'ultima trattativa non lascia scampo al conduttore