Amici 23, Petit con un'altra ballerina: Marisol folle di gelosia, cos'è successo

amici 23 petit marisol

Amici 23, Petit era con un'altra bellerina: Marisol folle di gelosia, ecco che cosa è successo nella puntata del daytime andato in onda oggi, 18 aprile 2024. 

La puntata di Amici 23 del daytime, andata in onda oggi, ha mostrato qualcosa di molto forte ai telespettatori. Infatti, da un lato, abbiamo visto Marisol e Petit tra i protagonisti di questa puntata. I due hanno affrontato qualcosa di veramente clamoroso. Il cantante, infatti, era vicinissimo ad un'altra ballerina e l'ha riempita di complimenti. Poi, Marisol non ce l'ha fatta più e si è ingelosita tantissimo finendo in lacrime. Ma che cosa è successo a quest'amatissima coppia? Scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto accaduto nella puntata di oggi.

marisol puntata oggi
Marisol nella puntata di Amici andata in onda oggi

Amici 23, Petit con un'altra ballerina: Marisol folle di gelosia, cos'è successo

Nella puntata di Amici 23, andata in onda oggi, c'è stato un momento di alta tensione tra Marisol e il suo fidanzato Petit. I due, del resto, sono una delle coppie più amate di sempre dai telespettatori di Canale 5. Oggi la bella e brava ballerina è finita in lacrime, proprio per il fidanzato! Non temete, però, Petit resta il bravo ragazzo di sempre, al quale tutto il pubblico si è affezionato. Si è trattato, infatti, di uno scherzo architettato proprio da Mida e Petit insieme. I due, hanno ben pensato di 'parlare male' delle ragazze e di fingere di non trovarsi affatto bene con loro.

Lo scherzo, però, messo in atto anche grazie alla produzione, è diventato veramente estremo. Infatti, sia Mida che Petit hanno iniziato a scherzare tanto con la ballerina in questione, dicendo di non trovarsi bene con le ragazze in casetta, né con Marisol in particolare. Poi, sono partiti una serie di complimenti e di apprezzamenti fisici. Marisol, non è riuscita a trattenersi e ha iniziato a dire: "Vi prego, ditemi che è uno scherzo. Non esiste non voglio più stare qua".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Ancora, poi, si è messa a piangere e ha cacciato letteralmente Petit quando lui ha provato ad avvicinarsi, dicendogli: "Vattene, non mi fido di te". Fortunatamente, quando hanno capito che si trattava solo di uno scherzo hanno fatto pace! Infatti, poco dopo, nella stessa puntata hanno mostrato un guanto di sfida che dovrà affrontare Marisol, proprio la prossima domenica, in onda come sempre in prima serata su Canale 5 per volere di Emanuel Lo. In quel momento, sembrava finalmente molto serena. In ogni caso, tra i due le cose vanno benissimo e sono molto innamorati l'una dell'altro. Certo, non si può dire lo stesso di Gaia e Mida, la cui storia continua ad essere molto travagliata dopo che si sono lasciati.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, crollo emotivo per Marisol: immediata la reazione di Petit