Amici 23, crollo emotivo per Marisol: immediata la reazione di Petit

Amici 23 Marisol e Petit

Amici 23 prosegue con la corsa al Serale e Marisol è tra le ballerine protagoniste di questa edizione. Gli allievi sono in continuo fermento viste le tante esibizioni da preparare per la puntata in onda il sabato sera su canale 5. 

Amici 23 rappresenta il sogno per milioni di ragazzi, nuovi talenti ogni anno provano con tutte le forze ad accedere alla scuola più amata della televisione italiana. Maria De Filippi segue gli allievi passo passo durante tutto il percorso, una spalla costante fondamentale per la crescita professionale ma soprattutto personale per gli allievi. Quest'anno sono molteplici i protagonisti che hanno conquistato i telespettatori.

Tra ballerini e cantanti il talento è messo in luce nel migliore dei modi. Il Serale è ormai iniziato e già quattro ragazzi hanno dovuto abbandonare la scuola, ovvero Ayle, Kumo, Nicholas e Giovanni. Gli ultimi due hanno attirato nel corso dei vari mesi l'attenzione mediatica, la loro amicizia e spesso le incomprensioni che li hanno visti protagonisti, hanno coinvolto ed appassionato il pubblico a casa, dispiaciuto per la loro eliminazione.

Amici 23, Marisol si lascia andare ad uno sfogo: con lei Petit

La terza puntata andrà in onda sabato 6 aprile e nuovi colpi di scena regaleranno al pubblico momenti emozionanti. Tra le protagoniste più amate la ballerina Marisol. L'allieva è seguita dal primo giorno dalla maestra Alessandra Celentano, quest'ultima ha sempre palesato il suo metodo d' insegnamento rigido e molto esigente. Ad ogni modo le sue scelte nel corso del tempo si sono rivelate sempre giuste e produttive. Insieme a Marisol, la maestra quest'anno segue anche Dustin. Il ballerino ha dimostrato dall'inizio del programma un talento in grado di poter reggere qualsiasi sfida.

Amici 23, Marisol
Amici 23, Marisol

 

Marisol la scorsa puntata è stata protagonista del ballottaggio finale insieme a Giovanni. La paura di dover abbandonare il programma ha travolto la ballerina, permettendo a molti dubbi di riaffiorare improvvisamente. Durante il daytime di oggi Marisol si è lasciata andare ad un crollo emotivo, palesando le sue fragilità. A correre in suo aiuto il suo fidanzato, il cantante Petit. Insieme si sono confrontati sulle complicazioni e sulle notevoli difficoltà riscontrate negli ultimi giorni. La ballerina ha confessato di non sentirsi abbastanza nei confronti delle altre: "Quando ballo non arriva la mia personalità". Di sicuro la competizione tra tutti gli allievi innalza le preoccupazioni di tutti, evidenziando punti deboli e mancanze professionali. Petit ha ad ogni modo confortato al meglio la sua ragazza, palesando anche lui i suoi aspetti dolenti. In tutti i protagonisti di questa edizione vige un forte senso di tensione ma anche il desiderio di poter dimostrare voglia di fare e fame di successo. Chi vincerà questa edizione di Amici 23? Il pubblico ha già espresso le sue preferenze ma i giochi sono ancora aperti.

LEGGI ANCHE>>>Amici, la riconoscete? Qui è ancora una bimba, ma oggi è la professoressa più amata della scuola