Alba Parietti, grave incidente col cane: il messaggio del figlio Francesco Oppini

alba parietti incidente

Alba Parietti questa notte ha avuto un grave incidente col suo cane Venghi: ecco ora come sta e il messaggio del figlio Francesco Oppini. Scopriamo tutto quello che è successo nelle ultime ore alla famosa conduttrice e showgirl, insieme all'amico a quattro zampe. 

Alba Parietti è stata vittima di un incidente con il suo amato cane, Venghi, solo qualche ore fa. La famosissima showgirl e conduttrice non ha rivelato grandi dettagli in merito a come è accaduto il tutto, ma ci ha tenuto a ribadire che aveva tantissima paura per il suo cane, in quanto, essendo già anziano, avrebbe dovuto affrontare un serio intervento.

Questo, naturalmente, le ha destato molta preoccupazione in quanto perdere lui, sarebbe qualcosa di impensabile per lei. Alla fine del lungo messaggio che gli ha dedicato, infatti, ha chiesto a tutti coloro che da sempre l'hanno seguita, di pregare per il suo piccolo. Non solo, ha espresso apertamente anche tutta la sua paura nel perderlo, ammettendo di aver avuto nel corso della sua vita anche altri cani.

cane alba
Il cane di Alba Parietti mentre è in attesa dal veterinario in un post pubblicato dalla stessa showgirl e conduttrice su Instagram

Proprio per questo, infatti, sa come ci si sente nello scoprire che il proprio amico a quattro zampe viene inaspettatamente a mancare e non vorrebbe riprovare, proprio in quest'occasione, qualcosa di lontanamente simile. Non sappiamo come stesse Alba perché non ci ha fornito aggiornamenti sul suo stato di salute. Ha solo tenuto a chiedere ai suoi fan, un aiuto, o meglio anche solo un supporto psicologico per il suo dolce cane.

Alba Parietti, grave incidente col suo cane: il messaggio del figlio Francesco Oppini

Alba Parietti, dunque, ha aggiornato i suoi seguaci che il suo cagnolino Venghi avrebbe dovuto subire un intervento molto delicato. Tanti, sono stati i commenti che ha ricevuto, anche da parte di amici noti al mondo dello spettacolo. Per esempio, sotto al suo post, sono spuntati nomi come Angela Melillo, Stefania Orlando e Paola Barale. Nelle ultime ore è arrivato anche il messaggio del figlio, Francesco Oppini. La mamma Alba, ha tenuto a ribadire che è stato anche grazie al suo aiuto e al soccorso di Oppini che sono riusciti ad intervenire subito.

Ecco che, il figlio ha dato aggiornamenti sul suo profilo Instagram, in merito allo stato di salute del piccolino. Ha infatti scritto: "Venghi è una roccia e adesso è sotto controllo". Ha lasciato intendere, dunque, che il cagnolino sta meglio e che, forse, ha retto bene l'intervento. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti anche perché, ricordiamolo, non si sa ancora nulla dello stato di salute di Alba. Certo, possiamo immaginare che stia relativamente bene, a parte la preoccupazione per il suo piccolo amico a quattro zampe.

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti mostra la sua villa con piscina: tripudio di eleganza in camera da letto