Alba Parietti mostra la sua villa con piscina: tripudio di eleganza in camera da letto

alba parietti

Alba Parietti mostra un angolo poco conosciuto della sua villa con piscina nei pressi di Milano. La camera da letto è un tripudio di eleganza e dettagli raffinati.

Una delle più popolari e amate showgirl nel nostro paese, a quanto pare ha una spiccata passione per l'arredamento e per una serie di dettagli ricercati e raffinati. Alba Parietti ha una casa a Ibiza dove trascorre le vacanze, e spesso mostra la splendida visuale e gli interni dell'abitazione da sogno. Qui in Italia vive invece a Basiglio nei pressi di Milano, in una splendida villa con piscina che presenta una serie di dettagli davvero principeschi. Uno spazio a dir poco smisurato, con molto verde dove potersi rilassare in queste giornate di primavera.

Nella giornata di ieri e anche questa mattina, preparandosi per la sua domenica di sole la Parietti ha mostrato su Instagram uno spazio poco visto dell'abitazione. La sua camera da letto con annesso bagno, dove ogni tanto ama scattarsi qualche selfie allo specchio. Ci sono una serie di dettagli di un'eleganza incredibile, un gusto che ci riporta indietro nel tempo, con un colore che sembra essere il vero protagonista in tutto il sontuoso appartamento: il rosso.

Alba Parietti mostra la sua camera da letto: la villa a Basiglio è un sogno

Ieri mattina, Alba Parietti è stata svegliata dalla sua governante che le ha portato un mazzo di rose rosse. A commissionare la bellissima sorpresa il compagno Fabio, con cui è insieme ormai da anni. L'occasione ha permesso di mostrare gli interni della stanza, che richiamano il resto presente anche nelle altre camere. I lampadari sono il pezzo forte, che creano un'atmosfera antica insieme ai quadri e ai tappeti presenti. Suppellettili vari, vasi con fiori sempre freschi e i mobili in legno antico. Una casa secondo la Parietti, deve somigliare a chi ci vive, quindi tutto questo è frutto del suo gusto.

alba parietti
La camera da letto di Alba Parietti Fonte: instagram

Alla sinistra del letto compare la televisione, che mostra accesa nei primi minuti del mattino dopo la sveglia. Dettagli animalier con la presenza del dorato che si abbina al rosso in maniera impeccabile. Immancabili nelle case di parecchi Vip i tradizionali pumi napoletani, e libri ovunque. Sembra quasi di trovarsi in un'altra epoca, probabilmente quella in cui la popolare showgirl avrebbe voluto vivere. Un altro punto di forza è la veranda e la piscina all'esterno, che rende sicuramente la villa parecchio esclusiva e ambita dai fan della Parietti. Unico ambiente con arredamento e interni più moderni, è la cucina in acciaio e prevalentemente di colore nero.

alba parietti
Ancora dettagli della casa di Alba Parietti Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE>>>A casa di Chiara Ferragni, il vero tocco di stile è in camera da letto: la vogliono proprio tutti