Vanina, questa sera l'ultima puntata: un'amara verità per la protagonista

Vanina questa sera ultima puntata

Si conclude questa sera la fiction di canale 5 Vanina, con Giusy Buscemi, Giorgio Marchesi e tanti altri talentuosissimi attori. Che cosa succederà nell'ultima puntata? I fan sono in trepidazione in attesa della puntata. 

Anche questa volta Giusy Buscemi ha dimostrato grande professionalità ed una prova attoriale notevolmente elaborata. Vanina è sbarcata su canale 5 diverse settimane fa conquistando il pubblico tra intrighi e colpi di scena. L'attrice ha in più occasioni dimostrato un'ottima predisposizione attoriale a calarsi in molteplici ruoli spesso e volentieri differenti tra loro. Quello che più viene messo in mostra è ad ogni modo la sua elasticità nell'interpretare donne molto diverse.

Una vita ricca di soddisfazioni quella della Buscemi, sposata con il regista Jan Michelini e mamma di tre meravigliosi bimbi. In diverse interviste l'attrice ha raccontato in che modo riesce a far coincidere la sua vita professionale con quella personale. Un insieme di responsabilità che di certo occupano a pieno la sua giornata. Tutto si può fare quando c'è la buona volontà, come ribadito e sottolineato dalla Buscemi.

Vanina, questa sera in onda il finale di stagione: le anticipazioni

Vanina racconta la storia di un vicequestore in servizio a Catania, la protagonista lavora con grande caparbietà per poter far luce su tutti i casi che le vengono posti. Nella sua vita, il desiderio di poter scoprire i colpevoli della morte del madre e la voglia di potersi costruire finalmente un futuro radioso. Nel corso delle varie puntate andate in onda fino ad ora, Vanina è apparsa ai telespettatori come una donna forte e molto indipendente. Nella sua vita due uomini, Manfredi e Paolo, chi sarà la scelta finale della nostra protagonista? Nella giornata di ieri l'attrice ha condiviso sui social un post in cui chiedeva proprio ai fan con quale dei due uomini preferiva vedere Vanina, la preferenza per la maggior parte è ricaduta su Paolo, interpretato da Giorgio Marchesi.

Vanina ultima puntata
Vanina ultima puntata

 

Ma che cosa succederà nell'ultima puntata? Vanina tornerà a Palermo con una triste verità con la quale dover fare i conti, l'assassino di suo padre è fuggito. La protagonista proseguirà le sue indagini con grande tristezza, il suo obiettivo primario era proprio poter fare giustizia su questa vicenda. Un caso attenzionerà i telespettatori nel corso del primo episodio, ovvero la morte di un cubano, un caso apparentemente poco semplice da gestire. Al centro delle dinamiche anche la decisione finale di Vanina rispetto all'uomo giusto per lei, Paolo o Manfredi? Sembrerebbe che quest'ultimo riesca ad assicurarle il sostegno necessario per poter vivere tranquilla, sarà questo il motivo che la spingerà ad abbandonare Paolo? Per scoprire che cosa succederà nell'ultima puntata, l'appuntamento è questa sera con l'ultima puntata di Vanina.

LEGGI ANCHE>>>Vanina, Giusy Buscemi chiede consiglio ai fan: team Paolo o Manfredi?