Vanina, Giusy Buscemi chiede consiglio ai fan: team Paolo o Manfredi?

Vanina Giusy Buscemi

Vanina è stata seguitissima su Canale 5, la fiction con Giusy Buscemi ha conquistato milioni di telespettatori tra intrighi e colpi di scena. Domani sera andrà in onda l'ultima puntata, come finirà?

Grande successo per Vanina, la nuova serie in onda su canale 5. Protagonista la meravigliosa Giusy Buscemi, l'attrice che nel corso di questi anni ha prestato il volto a molte donne diventate amatissime dal pubblico. La sua Teresa nella prima stagione del Paradiso delle Signore ha incollato i telespettatori al piccolo schermo.

Un traguardo dopo l'altro per Giusy, attrice, moglie e mamma. Sposata con il regista Jan Michelini, insieme hanno costruito una splendida famiglia. I loro figli sono la gioia più grande e la complicità professionale e personale, rende tutto più bello. Vanina è l'ultimo lavoro della Buscemi, domani andrà in onda il finale di stagione.

Giusy Buscemi, con chi i fan vogliono vedere Vanina

Al centro della storia un vicequestore in servizio a Catania, determinato e amante della propria professione. Giusy interpreta Vanina Guarrasi, una donna dal carattere forte e predominante. Nel cast tanti attori amatissimi tra cui: Giorgio Marchesi, Claudio Castrogiovanni, Orlando Cinque, Corrado Fortuna e tanti altri. Ogni puntata ha visto la nostra amata protagonista alle prese con casi da seguire e intrighi sulla sua vita personale e sentimentale. Quello che appassiona i telespettatori è quasi sempre concentrato sugli intrecci amorosi, in Vanina questo aspetto non manca. Giusy, nell'attesa dell'ultima puntata in onda domani sera ha chiesto ai fan: "E voi siete team Manfredi o Paolo?" Tra i vari commenti degli utenti pare ci sia una preferenza per Paolo, interpretato da Giorgio Marchesi. I due hanno già lavorato insieme in molte altre fiction, un duo che funziona e che regala ai telespettatori momenti salienti. Che cosa succederà nella puntata di domani? I fan, innamorati della serie e della protagonista, sono già curiosi di poter scoprire se ci sarà una seconda stagione.

Dal profilo social di Giusy Buscemi
Dal profilo social di Giusy Buscemi

Il finale di stagione è ad ogni modo uno strumento di valutazione decisivo per permettere alla produzione di decidere se progettare una nuova storia o no. Giusy ha più volte condiviso sui social la sua gratitudine e l'amore verso i fan. In queste settimane i suoi social sono stati invasi di complimenti e ammirazioni per il lavoro svolto. Vanina è una serie che mette al centro l'indipendenza ed il valore della donna sotto molteplici sfaccettature. Tra vita privata e professionale, la protagonista non smette mai di dimostrare che tutto si può fare quando c'è la volontà. Giusy anche nella vita reale ha più volte raccontato quanta determinazione e caparbietà ci vuole per confermare in modo lampante che una donna può e deve poter fare la mamma e l'attrice senza dover rinunciare a nulla.

LEGGI ANCHE>>>Vanina, questa sera la terza puntata: un delitto stravolge le indagini