Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 aprile: Tullio è una furia con Elvira

il paradiso delle signore anticipazioni 18 aprile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata di domani 18 aprile: Tullio è una furia con Elvira. Ecco che cosa vedremo nel prossimo appuntamento con la famosa soap italiana di Rai 1. 

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata di domani 18 aprile: Tullio è una furia con Elvira. Ecco che cosa accadrà nella puntata in onda domani, come sempre su Rai 1. Innanzitutto, ci saranno delle novità per quanto riguarda Alfredo e Clara. Quest'ultima, potrebbe avere una proposta di lavoro molto interessante, ma al tempo stesso sarà molto in difficoltà. La ragazza, infatti, in questo modo, si troverebbe a dover dire addio ad Alfredo. In questo modo, quindi, i due si potrebbero dire addio e a questo punto la situazione potrebbe degenerare molto preso.

Scopriamo, inoltre, che Ciro spingerà Vito a parlare di nuovo con Maria e a convincerla ad allontanarsi da Matteo. Anche Elvira, sarà una delle protagonista della prossima puntata. Ancora, sappiamo che la ragazza deciderà di aiutare Salvo al Caffè Amato. Tullio arriverà per fermarla, ma accadrà qualcosa di totalmente inaspettato. Intanto anche Hofer scapperà all'estero dopo aver ricevuto la tanto aspettata firma. Umberto ora, sta per cantare la sua tanto attesa e acclamata vittoria.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 aprile: Tullio è una furia con Elvira

Elvira non ha più intenzione di farsi comandare da Tullio. Per questo lo disobbedirà e andrà ugualmente da Salvo, nonostante il fidanzato gli abbia detto di non farlo. La ragazza, quindi, a sua insaputa, andrà direttamente dall'amico e lui ne sarà veramente molto felice. Tutto questo non farà altro che scatenare la rabbia e l'ira del fidanzato. Lui era stato fin troppo chiaro nel dirle che non sarebbe dovuta andare al Caffe Amato ed esibirsi nel casto. La Venere, però, non lo ascolterà affatto e deciderà comunque di fare di testa sua. Le cose, fino ad un certo punto, si svolgeranno senza intoppi. Ad un certo punto arriverà un Tullio veramente arrabbiatissimo. In Caffetteria, dunque succederà veramente l'inaspettato.

salvo paradiso 18 aprile
Salvo de Il Paradiso delle Signore

Maria, ne frattempo, ha le idee ben chiare, ma Ciro non ha alcuna intenzione di approvare il suo amore tra la figlia e Matteo. Ora che il ragazzo è in carcere non ha assolutamente voglia di approvare tutto questo ed è assolutamente contrario. Per questo, chiamerà addirittura Vito e tenterà di far tornare sui suoi passi la stilista. Il papà di Maria, dunque, vorrà addirittura che Vito intervenga in tutto questo e parli direttamente con lei, chiedendole di lasciar perdere Matteo. Hofer, nel frattempo sta per fuggire con tutti i soldi e Umberto potrà cantare presto vittoria: ha sconfitto definitivamente Marcello. Ora, quest'ultimo, ancora non sa che ci sarà un bel problema da risolvere.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, Clara Danese su Elvira e il finale di stagione: "Vi svelo come sarà"