"Discovery non si ferma solo ad Amadeus": Fiorello sgancia la bomba a Viva Rai 2

discovery fiorello

Fiorello sgancia la bomba a Viva Rai 2 e rivela i piani futuri di Discovery dopo la conquista di Amadeus.

Fiorello continua a 'sfidare' i piani alti in quel di Viale Mazzini, aggiungendo dichiarazioni e informazioni in suo possesso circa l'addio clamoroso di Amadeus all'azienda. Il suo migliore amico e collega di una vita abbandona la nave, ma ci ha tenuto a specificare ieri che nonostante siano vicinissimi e spesso concordi su parecchie decisioni, quello che sceglie l'uno non influenza l'altro.

Se le ultime voci parlavano di un trasloco di 'Ciuri' immediatamente successivo a quello di Sebastiani, pare non sia così ed è stato lui stesso a smentire questa suggestione qualche giorno fa. Ormai le puntate di Viva Rai 2 si arricchiscono giorno dopo giorno di frasi, sibilline o meno da parte del padrone di casa che ha fatto dell'umorismo la sua chiave vincente, ma che non ha mai utilizzato questa carta per dire bugie. Nella puntata di oggi ha sganciato una vera e propria bomba che non riguarda i piani della Rai, bensì quelli della tanto citata Discovery nel corso di queste ultime settimane. Dopo Fazio e Amadeus sarebbero pronti ad un altro acquisto a dir poco stellare, che renderebbe le reti un ostacolo davvero consistente per Rai e Mediaset.

Discovery lanciatissima dopo Amadeus: le parole di Fiorello a Viva Rai 2

Floris e Mentana verso Nove? Fiorello lancia un'altra bomba: "Sappiate che la Discovery Warner Bros sta trattando per acquistare il polo giornalistico di La7. Come faccio a saperlo? Si chiama gola profonda, c'è qualcuno che parla". Questa è l'ultima dichiarazione dello showman siciliano, almeno quella che più fa parlare in questi giorni di grandi indiscrezioni e notizie scioccanti. A quanto pare la popolare emittente vola alto e non si ferma certo ai due colpacci di Fazio e Amadeus, che pian piano arricchiranno la rete tra attualità e intrattenimento, con musica e cinema in primissimo piano.

discovery fiorello
Fiorello questa mattina durante la puntata in diretta di Viva Rai 2

Rai e Mediaset si troveranno a dover competere con un avversario di tutto rispetto, siccome il popolare conduttore porterà tutta la sua esperienza, la sua professionalità e le sue idee da un'altra parte e i telespettatori più curiosi non attendono altro se non conoscere tutte le mosse future. Una rete completa e versatile necessita però anche di una corretta e solida informazione, che si aggiunge al resto per offrire ai telespettatori una proposta completa, in modo da mantenere la gente sul Nove ed evitare che 'fugga' da qualche altra parte. Sarà vera la bomba di Fiorello? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>>Fuga dalla Rai dopo l'abbandono di Amadeus? "Due conduttrici vicine all'addio"