Beautiful, anticipazioni 18 aprile: Deacon col fiato sul collo, il gesto folle per Sheila

beautiful anticipazioni 18 aprile

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 18 aprile: Deacon si troverà in estrema difficoltà e vorrà, in qualche modo, arrivare anche ad avvisare Sheila. 

Beautiful, anticipazioni della puntata di domani 18 aprile: Deacon non può permettere che Sheila venga scoperta. Lo Sharpe, infatti, farà di tutto per far in modo che la Carter riesca a fuggire da Los Angeles il prima possibile. Solo in questo modo, potrà evitare che accada il peggio. Steffy e Finn, tra l'altro, hanno avuto un incontro decisamente inaspettato con la rossa. Per questo hanno subito chiamato Baker e lo hanno invitato a raggiungerli a Il Giardino.

In questo modo, hanno accolto una testimonianza in più per cercare ancora prove contro la malefica rossa. Non possono credere al fatto che, dopo tutto quello che ha fatto, è ancora a piede libero. Per questo motivo, vedremo anche che potrebbero trovare sempre più nuovi indizi. Intanto, anche la polizia farà il suo dovere. In un modo o nell'altro, la polizia comincerà a setacciare in lungo e in largo il ristorante, guardando anche le telecamere di sorveglianza. Il padre di Hope, intanto, sempre più col fiato sul collo farà un gesto folle.

Beautiful, anticipazioni 18 aprile: Deacon col fiato sul collo farà un gesto folle

Deacon si lascerà prendere dalla paura e, sapendo che Sheila sta scappando da Finn e Steffy, deciderà di avvertire la malefica rossa che nel corso del tempo è diventata anche sua amica. Nel corso della prossima puntata, vedremo anche che nel momento in cui Steffy e Finn chiamano Baker, questo subito arriva per capirne di più. Capiscono, quindi, che la Cater è viva, ma che soprattutto è ancora a piede libero. Ora devono fare di tutto per fermarla, non possono più permettere che faccia del male alle persone. Intanto, la polizia, una volta arrivata a Il Giardino chiede di poter guardare attentamente le videocamere di sorveglianza.

sheila di beautiful
Sheila, una delle protagoniste di Beautiful

In quel momento, lo Sharpe si rende conto di non potergli dire di no. Gliele darà, ma poi subito avvisa la donna! Le dirà tutto per filo e per segno quello che sta accadendo. La donna, nel frattempo è in fuga e si trova in un motel. Ora sa tutto e ha scoperto anche che Finn e Steffy hanno capito che lei è viva: la stanno cercando per potergliela far pagare. Intanto anche Deacon sarà costretto alla fuga. L'uomo, inizierò a prendere tutte le sue cose e ad andare via. Sheila, però, non si arrende! Ecco che giurerà, ancora una volta di fare vendetta contro Steffy Forrester. Come andrà a finire questa ardua storia? Non ci resta che attendere la fine delle puntate per scoprirlo. Intanto il gesto che ha fatto Deacon per Sheila, potrebbe dargli non pochi problemi.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 17 aprile: Sheila nei guai, riconosciuta per un dettaglio piccolissimo