Uomini e Donne, processo a Mario nell'ultima registrazione: la pesante reazione social del corteggiatore

uomini e donne mario reazione

Uomini e Donne, processo a Mario nell'ultima registrazione: la pesante reazione social del corteggiatore. Ecco tutto quello che è successo, per Ida potrebbe essere arrivata un'altra pesante batosta. 

Le anticipazioni dell'ultima registrazione di Uomini e Donne, fornite da Lorenzo Pugnaloni, ci anticipano che ci sarà un vero e proprio caos in studio. Pare, infatti, che sia stato fatto un vero e proprio processo a Mario dopo una pesante segnalazione arrivata in studio. Infatti, sembrerebbe proprio che Ida Platano dovrà fare i conti con l'ennesima segnalazione fatta sul suo corteggiatore. Dopo le precedenti già avvenute in studio, ora Tina sembra non credergli più.

Infatti, pare che Mario sia stato beccato proprio con un'altra donna all'uscita di un bed and breakfast. La situazione degenererà in una discussione pesante che porterà subito l'opinionista a scagliarsi contro Mario, verso il quale ha mostrato fino ad ora, di non provare né stima, né simpatia. Non solo, sembrerebbe anche non credere nemmeno ad una sola parola di quello che lui ha detto per giustificarsi della situazione.

Uomini e Donne, processo a Mario nell'ultima registrazione: la pesante reazione social del corteggiatore

Il percorso di Ida, dunque, subirà ancora una volta una pesante delusione dopo l'ultima segnalazione su Mario. Il cavaliere, solo qualche giorno fa, aveva confessato di amare alla follia Ida. Ora, sembrerebbe che sia stato beccato insieme ad una donna misteriosa a Napoli, mentre uscivano insieme da un bed and breakfast. L'accusa fatta al corteggiatore è sicuramente molto forte, ma si è aggiunta a quelle precedenti che già erano state portare in studio.

Intanto, lo stesso Mario pare che si sia difeso subito dalle accuse che ha ricevuto. Poi, ha chiesto subito alla produzione di potersi mettere in contatto con un suo amico con il quale dice di aver trascorso proprio quel giorno. Quest'ultimo, pare aver confermato il fatto che siano stati insieme e che non sia stato con un'altra donna. Ovviamente, Tina non gli ha creduto. Ora, il corteggiatore dopo l'ultima registrazione ha avuto una pesante reazione sui social e ha condiviso un video particolarmente emblematico.

segnalazione mario
Da un lato le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, dall'altro la storia social di Mario dopo l'ultima registrazione

Nel video caricato tra le sue storie Instagram si legge: "Alla fine ti stanchi di esserci, ti stanchi di metterci il cuore, quando di cuori in quei posti c'è solo il tuo. Ti stanchi di esserci per chi non c'è e ti stanchi di aspettare il nulla perché anche se nulla ti aspettavi, un abbraccio forse te lo saresti meritato". Sembra, dunque, una frecciatina palese alla situazione che si è trovato a vivere in studio durante la precedente registrazione e soprattutto dopo l'ultima segnalazione arrivata proprio sul suo conto.

LEGGI ANCHE>>> Riccardo Guarnieri rompe il silenzio sul ritorno a Uomini e Donne e si rivolge direttamente a Ida