Riccardo Guarnieri rompe il silenzio sul ritorno a Uomini e Donne e si rivolge direttamente a Ida

riccardo guarnieri uomini e donne

Riccardo Guarnieri rompe finalmente il silenzio sul probabile ritorno a Uomini e Donne: lo sfogo è rivolto direttamente a Ida Platano.

In questi giorni non si fa alto che parlare di Riccardo Guarnieri e del suo probabile ritorno nel parterre di Uomini e Donne. La speranza dei fan si è riaccesa a partire da sabato, quando Ida Platano insieme a Gemma Galgani ha preso parte alla puntata di Verissimo per un'intervista. Al termine della chiacchierata, spinta da Silvia Toffanin ha menzionato il suo storico ex insinuando il dubbio che potesse tornare nello studio di Canale 5. Non si hanno più notizie infatti della sua fiamma con cui è stato visto questa estate e Ida nelle vesti di tronista, potrebbe spingerlo a riprovarci con lei.

Si è espresso in merito anche l'esperto social Lorenzo Pugnaloni, che ha parlato di un imminente ritorno del cavaliere pugliese, secondo lui nel giro di qualche puntata. Riccardo è stato in silenzio, ma fino alla giornata di ieri. Sui Instagram infatti si è lasciato andare ad uno sfogo dove ha messo finalmente le cose in chiaro circa questa eventualità. Ne ha soprattutto per Ida, ecco come si è espresso.

Riccardo Guarnieri e lo sfogo social: ecco se tornerà nello studio di Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri ha sempre mostrato un carattere e un temperamento molto forti. Nelle sue relazioni ha sempre dato il massimo, lasciandosi andare anche alle lacrime, ma molto spesso alla rabbia e al risentimento. La storia con Ida è stata un turbine di emozione senza fine, ed è normale che dopo tanto tempo trascorso insieme ci siano degli strascichi. Alcuni dei fan della coppia sono sicuri del fatto che la Platano non aspetti altro che un suo ritorno in studio, ma a quanto pare questo non avverrà. Guarnieri ha messo le cose in chiaro e si è lasciato andare ad uno sfogo sonoro sul suo profilo Instagram.

riccardo guarnieri uomini e donne
Lo sfogo di Riccardo Guarnieri sul suo profilo Instagram

In primis specifica che c'è un'altra persona al suo fianco smentendo le voci di una possibile fine della relazione intrapresa questa estate. Inoltre si rivolge direttamente a Ida, che lo ha nominato nello studio di Verissimo alludendo ad un passato che rimarrà per lei indimenticabile. Riccardo non gradisce questo modus operandi, chiarisce che non tornerà in trasmissione e rivolgendosi alla sua ex chiede che non venga mai più nominato in interviste oppure interventi vari a Uomini e Donne. I fan dovranno rassegnarsi e metterci una pietra sopra. Quello che è stato, almeno per adesso non potrà più esserci e Ida dovrà concentrarsi solo ed unicamente sui suoi attuali corteggiatori.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, una delle professioniste più amate è protagonista del videoclip di Ermal Meta