Matteo Paolillo fa una rivelazione scottante sulla sua vita sentimentale: cosa non funziona

Matteo Paolillo

Matteo Paolillo è tra i giovani talenti più acclamati del momento. Tra musica e recitazione la sua vita è in continuo cambiamento, complice del successo l'amore dei fan. 

Tutto parte da Mare Fuori, l'attore ha interpretato Edoardo Conte e da quel momento la sua vita è completamente cambiata. La serie ha conquistato milioni di fan ed il successo raggiunto è di sicuro merito di un insieme di tante entità vincenti. Una tra tutte i protagonisti scelti per i vari ruoli. Matteo è presente dalla prima stagione, un pilastro necessario ormai per tutti i fan.

La fine della quarta stagione ha visto proprio l'attore in una brutta condizione, un colpo in testa da una persona sconosciuta ha definitivamente eliminato Eduardo dal racconto? I fan non vedono l'ora di scoprire se sarà o meno confermato nella quinta stagione. Le riprese partiranno a breve e la voglia dei primi spoiler è sempre più impellente.

Matteo Paolillo rivela un dettaglio sulla sua vita privata

La carriera di Matteo si divide tra recitazione e musica, la sigla di Mare Fuori è stata scritta e cantata da lui in prima persona. Dopo quel momento, sono state diverse le canzoni di Paolillo presenti nelle varie stagioni. Il cantante sta dimostrando grande elasticità professionale, duettando anche con artisti molto conosciuti tra cui LDA. I due giovani talenti si stanno costruendo a piccoli passi un posto nel mondo della discografia italiana, entrambi con grande umiltà e determinazione.

@kateand_thebooks

Part 2 @Matteo Paolillo Official Il game #nunècos 😂 #matteopaolillo #marefuori #edoardoconte #marefuori4 #unpaolilloalgiorno #radiozeta #fidanzata #game #CapCut @RadioZeta @Marefuoriofficialrai

♬ suono originale - TheKatesOfPaolillo

Una vita ricca di novità e grandi traguardi quella di Matteo, ma che cosa succede invece nel suo privato? L'attore ha mostrato sui social tempo fa la sua nuova fidanzata, un amore che però non ha retto nel tempo. A quanto pare, seguendo i movimenti di entrambi, i due si sono separati. Matteo ha raccontato che è per lui spesso difficile far comprendere il suo lavoro alla donna che gli sta accanto. In Mare Fuori sono stati molteplici i baci attoriali con le colleghe Ludovica Coscione e Giovanna Sannino, una dinamica che se pur lavorativa, può infastidire la propria compagna. Matteo ha confessato: "Questa è la storia della mia vita, non è mai facile far capire come stanno le cose". Probabilmente la sua ultima relazione è finita proprio per questo motivo. Ma come scindere le due cose? Di sicuro relazionarsi con una persona appartenente allo stesso ambiente lavorativo aiuterebbe, questo però comporta una continua esposizione mediatica. Matteo al momento è concentratissimo sulla sua evoluzione professionale, quello che conta è riuscire a realizzare tutti i suoi obiettivi. Arriverà un nuovo amore a regalargli forti emozioni da poter inserire nei suoi prossimi brani?

Matteo Paolillo rivela un dettaglio personale
Matteo Paolillo rivela un dettaglio personale

LEGGI ANCHE>>>Matteo Paolillo, dopo LDA nuovo duetto: stavolta con un collega di Mare Fuori