Matteo Paolillo, dopo LDA nuovo duetto: stavolta con un collega di Mare Fuori

Matteo Paolillo

Matteo Paolillo prosegue con grande determinazione la sua carriera musicale. Dopo al collaborazione con LDA è stata quella con uno degli attori di Mare Fuori ad aver incuriosito particolarmente i fan. 

Seguire due strade è per Matteo Paolillo stimolante e complesso allo stesso modo. La popolarità è arrivata grazie al personaggio di Edoardo Conte e dopo la messa in onda della prima stagione, la vita dell'attore è completamente cambiata. La fortunatissima serie Mare Fuori ha come sigla un brano scritto e cantato proprio da Matteo, quest'ultimo ha sempre palesato il desiderio di voler approfondire entrambi i settori.

Nel corso delle varie stagioni gli è stata offerta la possibilità di poter continuare a scrivere pezzi dedicati alle storie raccontate nelle puntate. Matteo è riuscito con i suoi brani a trasmettere le sensazioni e le emozioni interpretate dai vari protagonisti. Insieme alle registrazioni, il cantante si è dedicato anche ai primi concerti live, un modo per poter portare la propria musica a stretto contatto con il pubblico.

Matteo Paolillo, finalmente il duetto con il nemico di Mare Fuori

Nel corso di questi mesi il cantante si è cimentato in nuove esperienze musicali, permettendo alle sue effettive potenzialità di potersi mettere alla prova, regalando cosi al pubblico nuovi brani. Una collaborazione ha fatto sognare i fan, ovvero quella con LDA. Due ragazzi giovanissimi entrambi con il desiderio di poter sfondare nel mondo della musica. Insieme hanno dimostrato stima e capacità di squadra. Il brano si chiama Nun è cos e unisce le loro voci diverse ma intense allo stesso modo.

Matteo Paolillo e la collaborazione con Raiz
Matteo Paolillo e la collaborazione con Raiz dopo Mare Fuori

 

La ciliegina sulla torta è però rappresentata da un duetto speciale, quello di Matteo con Raiz, il temutissimo Salvatore Ricci in Mare Fuori. Una voce meravigliosa in grado ti toccare le corde dell'anima di chiunque ascolti la sua musica. Raiz anche in Mare Fuori ha deliziato i fan con le sue canzoni, nella quinta stagione ha scritto ed interpretato un pezzo per la figlia Rosa, interpretata da Maria Esposito. Insieme a Matteo è uscito fuori un nuovo brano che di sicuro diventerà amatissimo dai fan ovvero Terra Mij. Un'importante soddisfazione per Paolillo quella di potersi esibire con un'artista di questo calibro. Ci saranno altre collaborazioni dopo questa? Sul set i due attori hanno girato molteplici scene insieme, non sarà di certo spoiler il momento in cui Edoardo uccide Don Salvatore nel letto dell'ospedale. Al di fuori del set la stima è a quanto pare reciproca, nonostante la differenza d'età, hanno deciso di misurarsi in questa nuova sfida, offrendo al pubblico una nuova versione inedita della coppia, questa volta non attoriale ma musicale.

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Spollon, dedica inaspettata ad un attore di Mare Fuori: fan in visibilio