Beautiful, anticipazioni 17 aprile: Sheila nei guai, riconosciuta per un dettaglio piccolissimo

beautiful anticipazioni 17 aprile

Beautiful, anticipazioni 17 aprile: Sheila è nei guai, viene riconosciuta per un dettaglio piccolissimo. Ecco tutto quello che accadrà nel corso della prossima puntata in onda domani su Canale 5. 

Beautiful, anticipazioni 17 aprile: Sheila è nei guai e viene riconosciuta per un dettaglio molto piccola. Finn si rivolgerà nuovamente a Deacon per sapere se lui sappia qualcosa in merito alla Sharpe. Lui, intanto andrà su tutte le furie e userà tutte le sue forze dicendo di non sapere assolutamente nulla. Deacon si troverà in forte difficoltà e inizia ad andare in panico. Steffy, tra l'altro, si rende conto di aver visto Sheila e la riconoscerà per qualcosa di totalmente inaspettato, ossia per il suo dito del piede. Ecco tutto quello che succederà nel corso della prossima puntata della tanto amata fiction di Canale 5, da sempre tanto seguita dagli italiani.

Beautiful, anticipazioni 17 aprile: Sheila nei guai, riconosciuta per un piccolo dettaglio

Deacon prima andrà in panico e poi riuscirà a mantenere la calma. Intanto, mentirà quando Finn gli chiederà ancora una volta se lui abbia qualche informazione sulla rossa. Il barista, infatti, sarà terrorizzato all'idea che Sheila possa essere trovata. Nonostante questo vuole che la donna non si nasconda più a casa sua. Lo Sharpe ha il timore che qualcuno possa scoprire che lui l'ha aiutata. In realtà, il padre di Hope si preoccuperà che la stessa Sheila possa scappare inaspettatamente e lasciare la città. Teme, infatti che vada via senza lasciare traccia. Finn e Steffy saranno molto veloci e chiameranno Baker chiedendoli di raggiungere il ristorante. Lì potranno essere visionate le registrazioni delle videocamere di sorveglianza.

sheila beautiful 17 aprile
Sheila, una delle protagoniste di Beautiful

Steffy, infatti, poco prima aveva intravisto la donna con uno dei suoi travestimenti, ma ha subito capito che si trattasse proprio della rossa. In quel momento, infatti, ha notato che quella donna aveva solo 9 dita del piede e non 10. Così, nonostante non avesse i suoi soliti abiti, ha subito pensato che potesse essere Sheila. Così, Steffy e Sheila, subito vanno ad informare tutta la famiglia dicendo che Sheila è ancora viva.

Liam e Hope restano praticamente terrorizzati solo al pensiero di rivedere la Carter. Sono tutti sicuri del fatto che la donna tornerà e sarà pronta a fare loro del male! Steffy e Finn saranno estremamente decisi a stanarla per non permetterle di fare più terrore. Ora hanno una sola certezza: trovarla e impedire che parta e scappi via lontano! Che fine farà Sheila stavolta? Riuscirà, ancora una volta a scamparla o finalmente la prenderanno? Sicuramente le vicende che si susseguiranno porteranno Sheila a finire decisamente nei guai.

LEGGI ANCHE>>> Bridgerton 3, Penelope: "Nella vita sono come il mio personaggio, ecco perché"