Netflix, c'è un film divertentissimo con una famosa influencer: è tra i più visti

Netflix

Netflix propone molteplici proposte, un modo per permettere al pubblico di scegliere attenendosi ai propri gusti. C'è un film disponibile con una nota influencer, quest'ultima una notizia proprio in merito a questo: è tra i più popolari. 

In quanti non possono più fare a meno di Netflix? La piattaforma è ormai diventata indispensabile per milioni di utenti. Sono tantissime le proposte offerte, tra nuovi arrivi e serie attesissime. Molte di queste sono diventate famose proprio grazie alla diffusione costante, un modo per visualizzare sempre in qualsiasi momento l'episodio. L'approccio del pubblico è spesso diverso, per quale motivo?

Alcuni prodotti sono negli anni sbarcati prima nelle sale o in televisione e poi sulla piattaforma. Per altri invece l'approdo su Netflix è stato determinante per arrivare al cuore dei fan. Tra gli esempi lampanti, una delle serie più viste in assoluto, ovvero La Casa di Carta. Quest'ultima ha ricevuto un boom assurdo, la storia ha catturato l'attenzione di generazioni differenti tra loro, ogni episodio ha scaturito molteplici stati d'animo e grazie alla costante disponibilità, i momenti preferiti possono essere rivisti in ogni istante.

Netflix, Genitori Influencer è tra i film più popolari: chi è la protagonista

Tra i film più visti dell'ultimo periodo c'è Genitori Influencer. Il film ha offerto la possibilità ad un'influencer molto famosa di poter approdare nel mondo del cinema. Si tratta di Giulia De Lellis, la giovane diventata famosa grazie a Uomini e Donne. La storia con Andrea Damante ha fatto sognare i fan, da quel momento la sua vita è completamente cambiata. Tanti progetti l'hanno vista protagonista, da scatti per brand importanti a sponsorizzazioni super seguite, Giulia ha trovato la chiave giusta per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Dal profilo social di Giulia De Lellis
Dal profilo social di Giulia De Lellis

L'esperienza vissuta sul set di Genitori Influencer ha regalato alla De Lellis la possibilità di vivere un'emozione indimenticabile. Con lei Fabio Volo, un collega molto speciale sul set, insieme hanno affrontato il lavoro in modo leggero e produttivo. In diverse interviste Giulia ha raccontato di aver trovato in Fabio un amico prima che un attore, una persona molto disponibile e generosa. Il film racconta di un padre contrario ai social e all'eccessivo utilizzo da parte della figlia.

All'inizio del racconto è motivato a spingere la figlia verso un distacco mediatico, l'incontro con Eleonora, interpretata dall'influencer, cambierà però la vita non solo della ragazzina ma anche del papà. Un film leggero e attuale che a quanto pare ha conquistato un'ottima posizione nella classifica di Netflix. Giulia ha postato questo traguardo sui social, taggando tutti coloro che hanno partecipato insieme a lei a questa esperienza esilarante. Sarà la prima di una lunga serie? Solo il tempo potrà dare queste risposte.

Giulia De Lellis nel ruolo di Eleonora
Giulia De Lellis nel ruolo di Eleonora

LEGGI ANCHE>>>"Giulia De Lellis nello stesso albergo di Damante", nuova segnalazione sui due ex