"Giulia De Lellis nello stesso albergo di Damante", nuova segnalazione sui due ex

giulia de lellis damante

Arriva una nuovissima segnalazione che riguarda, ancora una volta, Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due avrebbero prenotato una stessa camera di albergo qualche tempo fa. Scopriamo maggiori informazioni e che cosa sarebbe successo. 

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Giulia De Lellis e di Andrea Damante. Un utente ha pubblicato, inaspettatamente nella giornata di ieri, un video su TikTok nel quale i due ex erano insieme seduti a un tavolino. Stando alle ultime indiscrezioni, i due sarebbero anche single da poco. Sarebbe, infatti, finita da poco la storia d'amore di Andrea Damante con Elisa Visari, così come quella di Giulia De Lellis con Carlo Beretta. Nel video in questione i due erano intenti semplicemente a fare una chiacchierata seduti al tavolino di un bar.

Tanto è bastato per far impazzire letteralmente i fan della coppia che da sempre li hanno sostenuti. Tra l'altro, non è la prima volta che i due tentano di riavvicinarsi. Già nel 2020 si erano mostrati nuovamente insieme, poco prima della pandemia a causa del Covid. Dopo una breve convivenza, infatti, si sarebbero detto addio definitivamente. Non solo, sappiamo che si sono lasciati nel 2018 a causa di alcuni tradimenti da parte di lui, come lei stessa ha ribadito più volte. Eppure, pare che adesso siano tornati in buoni rapporti. Ma sarà un caso il fatto che si siano rivisti proprio ora che sono tornati single? Intanto, scopriamo che cosa riporta l'ultima segnalazione dopo l'avvistamento.

"Giulia De Lellis con Andrea Damante nello stesso albergo": nuova segnalazione sui due ex

A pubblicare la nuovissima e caldissima segnalazione è stata, ancora una volta, l'esperta di gossip Deianira Marzano. Un utente, naturalmente in forma anonima, ha mandato un messaggio a Deianira e ha scritto: "Mesi fa, Damante e De Lellis hanno prenotato una camera a Roma. L'hotel in questione è molto rigido sulla privacy e sta attento a fughe di notizie dai dipendenti".

de lellis segnalazione
La segnalazione su Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo l'avvistamento

In ogni caso, Deianira Marzano ha tenuto a ribadire che, per il momento, non conosce la situazione dei due ex, ma che comunque se così fosse non le dispiacerebbe. Inoltre, ha anche tenuto a sottolineare il fatto che, a mandarle questo messaggio è stato un account reale e quindi esistente, il che rendere il tutto più veritiero. Naturalmente, in questo caso si tratta solo di un'indiscrezione e per questo non possiamo averne la certezza. Quest'ultima si potrà avere solo nel caso in cui uno dei due deciderà di rompere il silenzio in merito.

LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis e Andrea Damante, ritorno di fiamma? Come stanno davvero le cose