Giulia De Lellis e Andrea Damante, ritorno di fiamma? Come stanno davvero le cose

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Dopo rotture e ritorni, i fan ancora oggi sperano in un lieto fine romantico.

Il trono di Andrea Damante ha rappresentato il vero senso di Uomini e Donne, un percorso breve ma in grado di catturare l'attenzione mediatica. Tante ragazze hanno chiamato per poter corteggiare il ragazzo già noto grazie a Temptation Island. Giulia però è riuscita più di tutti a rubare il suo cuore, il giorno della scelta conquistò l'intero pubblico.

La loro storia d'amore è sempre stata sostenuta e seguitissima e l'annuncio dei tradimenti di Andrea generò un malcontento generale. Da quel momento per la coppia è sempre stato complesso riuscire a ricucire il rapporto nato negli studi di canale 5. Dopo un periodo di pausa, insieme hanno deciso di riprovarci ma spesso le cose rotte non riescono più a ritornare come prima.

Quali sono i rapporti attuali di Giulia e Andrea

Entrambi sono andati avanti con le proprie vite, Giulia si è fidanzata con Carlo mentre Andrea ha intrapreso una relazione con Elisa. Gli anni sono passati e per il loro amore non è stato più possibile un riavvicinamento desiderato e atteso dai fan. Le due nuove coppie sembravano ormai solide e pronte per un passo importante, un cambio di rotta avvenuto praticamente in contemporanea ha però sconvolto tutti. Giulia e Carlo e Andrea ed Elisa si sono lasciati. A quanto pare le incomprensioni hanno avuto la meglio sull'amore, per questo motivo separarsi è stata l'unica scelta possibile.

Dal profilo social di Deianira Marzano
Dal profilo social di Deianira Marzano

 

Alcune indiscrezioni trapelate dal profilo di Deianira Marzano hanno messo in luce i rapporti attuali tra Andrea e Giulia. I due dopo molteplici litigi e momenti di alta tensione, sono oggi in buoni rapporti. Spesso e volentieri si ritrovano a partecipare ad eventi che li vedono entrambi protagonisti, uno di questo si terrà proprio nei prossimi giorni. Nessun ritorno di fiamma? I fan non smettono mai di sperarci, rivederli insieme sarebbe per molti motivo di grande gioia. La coppia ha però riprovato a capire se effettivamente si potesse ancora salvare qualcosa, probabilmente le basi non sono più solide come una volta. Chissà se Giulia e Andrea troveranno un'etichetta giusta per definire il loro rapporto, non è semplice pensare che dopo tutto quello che c'è stato i due possano diventare buoni amici. Di sicuro il bene, dopo aver superato la tempesta, resta se sincero. Giulia prosegue per la sua strada sperando in un futuro radioso. Andrea continua a lavorare ai suoi progetti più influenti sperando che le soddisfazioni possano continuare in modo costante e gratificante.

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis dimentica Carlo? Beccata con il fratello di un'attrice famosissima