Il Clandestino, questa sera in onda la seconda puntata: tra casi e rivelazioni sorprendenti

Il Clandestino

Il Clandestino è la nuova serie di Rai 1 con Edoardo Leo. La prima puntata ha permesso ai telespettatori di poter conoscere i personaggi e la trama portata sul piccolo schermo. Che cosa succederà nella seconda puntata? 

Una sfida personale e professionale per Edoardo Leo, Il Clandestino è la fiction Rai sbarcata sul piccolo schermo creando molteplici aspettative nel pubblico. Per l'attore questo è stato un vero e proprio ritorno, era ormai diverso tempo che i suoi progetti si concentravano principalmente sui film da interpretare e da dirigere. Questa volta Leo si è cimentato in un personaggio ricco di sfumature, un racconto che al momento promette colpi di scena scottanti.

La prima puntata ha ottenuto un riscontro notevole, i telespettatori hanno seguito con passione l'introduzione del racconto ammirando come sempre il lavoro di Leo. Al centro della storia Luca, un uomo che dopo la perdita della sua compagna, ha deciso di lasciare la divisa abbandonandosi ad una vita poco equilibrata. Un incontro però stravolgerà completamente i suoi piani, questo a dimostrazione del fatto che le seconde possibilità, arrivano per tutti.

Il Clandestino, questa sera la seconda puntata: le anticipazioni

L'introduzione al racconto ha offerto al pubblico i primi spunti sui quali potersi appassionare, ma che cosa succederà nella puntata in onda questa sera? Due episodi arricchiranno notevolmente il racconto. Nel primo il protagonista si ritroverà a dover aiutare, con il suo nuovo lavoro da investigatore, una donna cinese. Questo caso lo costringerà ad andare contro quelli che sono i suoi principi più saldi. Sarà però il secondo caso a turbare notevolmente Luca, una donna di nome Carolina, esperta di moda, gli chiederà un aiuto per una delle sue modelle. I due passeranno molto tempo insieme ed il feeling confidenziale, permetterà al protagonista di potersi aprire raccontando eventi e momenti legati al suo passato.

Il Clandestino, con Edoardo Leo
Il Clandestino, con Edoardo Leo

 

Il tempo trascorso con Carolina porterà il protagonista a fare nuove considerazioni sulle donne e sull'approccio legato ad eventuali situazioni sentimentali. Sarà però la figlia della donna a fargli aprire gli occhi sulla personalità e le intenzioni della madre. Anche questa sera insomma le carte in tavola non mancano per regalare al pubblico una puntata ricca di novità. Un cast con tantissimi attori talentuosi ed un Edoardo Leo al timone di un progetto ricco di sorprese. Sono tanti i ruoli che gli hanno permesso di poter stupire il pubblico, molti dei suoi film sono ancora oggi visti e rivisti. Leo è l'esempio lampante di quanto sia importante seguire i propri sogni con dedizione e grande determinazione. Per scoprire cosa succederà nella puntata di questa sera, non perdetevi l'appuntamento alle 21.25 con la seconda puntata del Clandestino.

LEGGI ANCHE>>>Il Clandestino, pubblico protesta dopo la puntata: "Identica a un'altra fiction, ma con un difetto"