Fiorello ritorna sul caso Amadeus: "Vi dico io quale sarà il suo ultimo giorno in Rai"

fiorello amadeus rai

Fiorello ritorna sul caso Amadeus nella sua puntata di Viva Rai 2 andata in onda oggi, 15 aprile e ha rivelato quello che sarebbe l'ultimo giorno del celebre conduttore in Rai. 

Si continua a parlare del futuro di Amadeus in Rai e si vocifera, ancora, di un possibile abbandono del conduttore alla rete che gli ha regalato tanti successi, ultimo fra tutti il Festival di Sanremo. Naturalmente, almeno per ora, non c'è stato un comunicato ufficiale, eppure, si continua a vociferare di un possibile addio. Tra i rumors ci sono anche le voci che riportano un possibile malcontento di Amadeus, soprattutto in merito ad orizzonti professionali e nuovi stimoli.

Lo stesso Amadeus, sicuramente ha ribadito più volte, nel corso delle settimane dopo Sanremo, di volersi riposare, ma ora sembra che accadrà qualcosa di diverso. Scopriamo, dunque, maggiori informazioni. Fiorello, intanto, continua a lasciare indiscrezioni e questa volta, ha detto una frase veramente esplicita, durante la prima puntata della settimana di Viva Rai 2. 

Fiorello ritorna sul caso Amadeus: "Vi dico io quale sarà il suo ultimo giorno in Rai"

Uno dei programmi di maggiore successo di Amadeus, soprattutto tra i più seguiti, è quello dei pacchi o anche chiamato Affari Tuoi. Ormai è una vera e propria certezza dei palinsesti televisivi Rai e sapere che, da un momento all'altro potrebbe chiudere o passare nelle mani di un altro conduttore, porta il pubblico letteralmente in visibilio. D'altronde sarebbe anche una grande perdita per la Rai in quanto regala picchi di share altissimi. In ogni caso, ci sono anche altri palinsesti fissi che andrebbero modificati nel caso di un addio di Amadeus alla Rai. Per esempio, non si può non pensare a Arena Suzuki, o anche al Capodanno di Rai 1, seguito ogni anno da milioni di telespettatori.

amadeus storia instagram
L'ultimissima storia Instagram di Amadeus

Ora, solo pochissime ore fa, il suo migliore amico Fiorello ha rivelato un'altra indiscrezione. Ha svelato quale sarebbe l'ultimo giorno di Amadeus in Rai. Parlando, dunque, nel suo programma mattutino ha rotto il silenzio (ancora una volta) sulla questione e ha detto: "Nella puntata del 10 maggio avremo Amadeus, probabilmente sarà l'ultima cosa che farà in Rai". In questo modo, dunque, e con queste parole, Fiorello avrebbe svelato l'ultima apparizione di Amadeus sulla famosa rete televisiva.

Non ci resta che attendere per scoprire se, effettivamente sarà così o meno. Nel frattempo, lo stesso Amadeus ha pubblicato una foto tra le sue storie Instagram con una canzone piuttosto emblematica. Si intitola, Relax, take in easy di Mika. Una delle frasi principali riporta: "Rilassati, prendila come viene perché non c'è niente che possiamo fare". Potrebbe essere, in effetti, un chiaro riferimento al suo presunto addio in Rai. Staremo a vedere se ci saranno comunicati ufficiali!

LEGGI ANCHE>>> Viva Rai 2, Fiorello sceglie l'erede di Amadeus: "Sei tu la persona più adatta"