Viva Rai 2, Fiorello sceglie l'erede di Amadeus: "Sei tu la persona più adatta"

Viva Rai 2 Fiorello

Fiorello continua ad ottenere innumerevoli ascolti con il suo Viva Rai 2 in onda tutte le mattine. Una chiacchierata con un collega ed amico in diretta ha attirato l'attenzione dei fan, al centro del discorso il Festival di Sanremo. 

Viva Rai 2 con Fiorello e tutto il cast si conferma un grande successo. Nonostante la messa in onda mattutina il programma prosegue a gonfie vele tra ospiti e tematiche legate agli avvenimenti che riguardano lo spettacolo. Sono in tantissimi i fan del conduttore da sempre sostenitori del suo modo di relazionarsi al pubblico e della leggerezza e la spontaneità con la quale si approccia a tematiche importanti.

Fiorello ha negli anni costruito un rapporto professionale e personale con molti colleghi appartenenti al mondo dello spettacolo, uno in particolare con Amadeus. I due sono amici da tantissimi anni e la loro complicità è stata evidente in molteplici situazioni, una tra tutti sul palco di Sanremo. Amadeus gli ha espressamente chiesto la sua presenza durante l'ultima serata scatenando la gioia di tutti i fan. Il siparietto comico realizzato a pochi minuti dall'elezione del vincitore è stato seguitissimo nonostante l'ora tarda.

Fiorello si sbilancia sul prossimo conduttore di Sanremo: chi ha scelto

Quello che ha visto trionfare Angelina Mango è stato a quanto pare l'ultimo Sanremo di Amadeus. Per il momento il conduttore ha deciso di non proseguire con la direzione artistica del Festival dopo cinque anni di costanza e grande determinazione. Ancor prima dell'ultima puntata e subito dopo la chiusura, sono partite tantissime supposizioni e indiscrezioni sul conduttore che prenderà il suo posto. In tantissimi ad ogni modo, preferirebbero la conferma di Ama, visti i traguardi raggiunti in questi anni e le canzoni scelte, ad oggi ascoltatissime da milioni di fan.

Fiorello sceglie Carlo Conti
Fiorello sceglie Carlo Conti

 

Tra un'opzione e l'altra nessuna conferma sul prossimo direttore artistico del Festival. Fiorello questa mattina a Viva Rai 2 ha però espresso la sua preferenza durante una chiacchierata con Carlo Conti: "Sei tu la persona più adatta". Il conduttore ha già vissuta questa esperienza in passato e al momento prosegue con i suoi vari progetti. Accetterà di immergersi nuovamente in un lavoro lungo e pieno di responsabilità come quello richiesto per Sanremo? Tutto è ancora da capire, sono molteplici i nomi spuntati fino ad ora e molti potrebbero rappresentare una vera e propria sorpresa per i telespettatori. C'è chi punta su Stefano De Martino, ma non sarà troppo presto per una conduzione cosi importante? Di sicuro Stefano sta ottenendo un riscontro notevole con i suoi ultimi programmi in onda su Rai 2, chissà se molto presto una grande novità busserà alla sua porta per regalargli un'esperienza professionale indimenticabile.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Virginia Raffaele si avvicina a un'auto sconosciuta: cosa è successo dopo