Viva Rai 2, Virginia Raffaele si avvicina a un'auto sconosciuta: cosa è successo dopo

viva rai 2 virginia raffaele

Viva Rai 2, questa mattina ospite da Fiorello c'era Virginia Raffaele: la conduttrice e imitatrice si è avvicinata a un'auto sconosciuta e dopo è successo di tutto. Un momento, dunque, molto divertente che è avvenuto proprio in diretta da Fiorello. Scopriamo tutto quello che è successo. 

Viva Rai 2, questa mattina Fiorello ha ospitato la mitica Virginia Raffaele, che si è cimentata ancora una volta nell'imitazione di Marina Abramović, una donna che si è occupata sempre di arte e della ricerca di essa. Non è certo la prima volta che la Raffaele fa questa imitazione, fino a farlo diventare un personaggio. La frase tipica ad effetto che dice sempre è: "Questa è performance" e al pubblico piace veramente tanto. Vedendo quello che è successo, poi, questa mattina per le strade di Roma nel noto show di Fiorello, il tutto diventa ancora più esilarante.

virginia raffaele viva rai 2
Virginia Rai 2 nella puntata di questa mattina di Viva Rai 2

In passato la Raffaele aveva già imitato la Abramović e ha sempre mostrato che il suo personaggio utilizza frasi in inglese ad effetto. Per esempio spesso dice "Onion performance", ossia l'esibizione della cipolla. In quest'occasione, nello specifico era accanto a Fabio De Luigi, in uno sketch molto simpatico, andato in onda anni fa su Rai 2. Proprio in quel momento le fu portata una cipolla che la finta Marina si ritrovò a mangiare e a sbucciare in pochissimi secondi. Un momento, dunque, esilarante. Scopriamo, invece, che cosa è successo questa mattina a Roma.

Viva Rai 2, Virginia Raffaele si avvicina a un'auto sconosciuta: cosa è successo dopo

Questa mattina, in diretta a Viva Rai 2, Virginia Raffele è stata inquadrata nei panni di Marina Abramović, con un lungo abito rosso e una treccia (con tanto di parrucca) di colore nero. Poco prima di entrare negli studi con Fiorello, dunque, la Raffaele si trovava per strada, a Roma. In quel preciso istante ha atteso che i semafori delle auto fossero fermi e si è letteralmente gettata sulle strisce pedonali! Aveva delle biglie in mano e ha iniziato a fare una delle sue 'performance'.

In seguito, si è avvicinata all'auto di uno sconosciuto che era lì per caso. In quel momento ha iniziato a fissare la persona in auto, rendendo la scena super divertente. Poco dopo ha fatto qualche movimento con le biglie, fino a quando, non ne ha lanciate un paio contro l'auto. Gli oggetti, però, le sono ritornati contro cadendo improvvisamente a terra! Un momento, dunque, divertentissimo, commentato come sempre da Fiorello e Biggio nel loro studio Rai. Intanto, la persona in auto non ha aperto il finestrino come tutti speravano, ma è stato comunque un momento che super divertente.

LEGGI ANCHE>>> Colpo di Luna, pesante stroncatura per Virginia Raffaele: "C'è una cosa che non funziona"