Colpo di Luna, pesante stroncatura per Virginia Raffaele: "C'è una cosa che non funziona"

Colpo di Luna, arriva un'altra pesante stroncatura da parte del pubblico per Virginia Raffaele e il suo show di Rai 1: per i telespettatori, infatti, c'è una cosa che non funziona affatto. Ecco, nei dettagli, di che cosa si tratta e tutti i commenti che hanno rilasciato sul web. 

Nella serata di ieri, 19 gennaio 2024, è andata in onda la seconda puntata del nuovo show di Virginia Raffaele, Colpo di Luna. Dopo la prima sera, ecco che arriva un'altra seconda grande stroncatura da parte del pubblico. Per i telespettatori, infatti, ci sarebbe qualcosa che non funziona affatto nel suo nuovo show!

Tanti, del resto, sono stati i commenti da parte del pubblico. In molti, hanno apprezzato il fatto che abbia deciso di continuare con le sue imitazioni, anche quelle che sono state pesantemente criticate la volta precedente. Sicuramente il pubblico è quasi tutto d'accordo su una cosa: la bravura della Raffaele è innata!

Non solo come imitatrice, ma anche come conduttrice. Certo, questo potevamo anche già immaginarlo dal momento in cui ha scelto di partecipare come co-conduttrice al Festival di Sanremo accanto a Claudio Bisio nell'edizione del 2018 e poi in quella del 2019. In quegli anni fu molto apprezzata e ebbe anche un grandissimo successo.

Colpo di Luna, pesante stroncatura per Virginia Raffaele: nello show c'è una cosa che non funziona

Stando ai tanti commenti rilasciati da parte del pubblico dopo aver visto la seconda puntata dello show di Virginia Raffaele, ci sarebbe qualcosa che non funziona affatto! Ma come funziona Colpo di Luna? La struttura dello show è molto semplice. Ci sono varie imitazioni, alcuni dei suoi punti veramente forti, che la conduttrice ha costruito nel corso di tanti anni carriera.

Alternati, poi, ci sono svariati ospiti. Alcuni, per esempio, sono coloro che devono promuovere film o vari spettacoli magari anche sulla stessa rete. Tra quelli di ieri, per esempio, spicca la splendida cantante Arisa. Accanto alla Raffaele, nel ruolo di 'valletto', c'è Francesco Arca. Il pubblico, in ogni caso, non ha apprezzato la struttura del programma. Molti commenti su X (il nuovo Twitter) la reputano abbastanza noiosa. Per questo, molti hanno scritto sui social: "Più che Colpo di Luna io direi colpo di sonno". Altri, infatti, hanno trovato il programma poco dinamico.

virginia raffaele commenti
I commenti rilasciati da alcuni telespettatori dopo aver visto il programma di Virginia Raffaele, Colpo di Luna

Qualche altro utente, ha invece sottolineato il fatto che comunque ci fossero poche imitazioni della Raffaele e che comunque ci si perdesse tra un'ospitata e altro. Qualcuno ha addirittura scritto: "Mi dispiace per la Raffaele, ma il programma è proprio brutto". Insomma, quello che più criticano non è tanto la bravura della conduttrice, quanto il fatto che abbiano dato poco spazio ai suoi personaggi e molto di più ad ospiti. Questo renderebbe il tutto piuttosto noioso e con tempi anche abbastanza morti.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Arca nuovo conduttore di Rai 1: sarà al fianco di una comica amatissima