Amadeus, il figlio Josè su Bugo e la lite con Morgan: "Com'è andata veramente"

figlio amadeus bugo

Il figlio di Amadeus, Josè Sebastiani, è stato ospite di un podcast prossimamente in uscita ed è tornato su Bugo e la lite avvenuta con Morgan a Sanremo: ecco com'è andata veramente e tutto quello che ha raccontato. 

Il figlio di Amadeus, Josè Sebastiani, torna sul caso di Bugo e la lite avvenuta con Morgan al Festival di Sanremo 2020. Ecco che cosa ha raccontato il figlio del famosissimo conduttore che, all'epoca era molto più piccolo di adesso. Eppure, nel corso di questi Festival che ha condotto Amadeus, il piccolo Josè era sempre lì accanto alla sua mamma Giovanna Civitillo, oltre che con la sorella Alice Sebastiani. Per questo, il piccolo Josè ha vissuto tutti i momenti più critici al Festival di Sanremo, oltre a quelli belli e naturalmente memorabili.

amadeus figlio moglie
Josè Sebastiani, Amadeus e Giovanna Civitillo. Fonte: Instagram

La discussione avvenuta tra Bugo e Morgan si è trasformata, nel corso degli anni, in un vero e proprio show e sui social non sono mancati tantissimi meme che riprendono le prime frasi cambiate dal noto cantante. "Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera", sono queste le prime parole cantante da Morgan sul palco del Festival di Sanremo 2020, che portarono Bugo ad abbandonare il palco dell'Ariston improvvisamente. La frase detta da Amadeus: "Dov'è Bugo?" e "Bugo se n'è andato", sono diventate virali e lo sono ancora sui social.

Amadeus, il figlio Josè su Bugo e la lite con Morgan: "Com'è andata veramente"

Il figlio di Amadeus, Josè, ha pubblicato sul suo profilo un'anteprima di un podcast al quale ha partecipato e che a breve sarà in uscita. Proprio in quest'occasione, gli è stato chiesto qualche aneddoto sul Festival di Sanremo e lui è tornato sulla lite di Bugo e Morgan, svelando come sono andati veramente i fatti quella sera. "Una cosa che posso dirvi è che Bugo era davvero scomparso nel teatro. Veramente non si trovava. Gli addetti ai lavori lo cercavano per farlo almeno ritornare sul palco o per chiarire bene la situazione, ma si era davvero nascosto". 

Non solo, ha anche svelato un altro aneddoto che riguarda il camerino del papà. "Un altro aneddoto che riguarda il mio papà è inerente al camerino. In pratica è attaccato all'Ariston. Tu esci dal camerino, fai due passi e sei dentro l'Ariston. Durante le pubblicità quando vedi che si cambia e va in camerino, ci mette poco perché è proprio attaccato. Invece quelli dei cantanti sono molto più lontani. Sono addirittura su un altro piano e devono salire e scendere le scale". Insomma, dei retroscena sul Festival di Sanremo molto interessanti che, fino ad ora, nessuno aveva ancora mai rivelato. Il podcast per intero, intanto, sarà in uscita dal 16 aprile.

LEGGI ANCHE>>> Fiorello ritorna sul caso Amadeus: "Vi dico io quale sarà il suo ultimo giorno in Rai"