Cristina Marino condivide a grande richiesta la merenda preferita di Nina: leggera e gustosissima

Cristina Marino

Cristina Marino ha sempre palesato la sua scelta di non voler mostrare i volti dei figli sui social. Ad ogni modo spesso condivide abitudini e attività che coinvolgono le loro vite, un modo per aggiornare i fan. 

La storia d'amore tra Cristina Marino e Luca Argentero fa invidia a milioni di telespettatori. I due si sono innamorati sul set di un film e da quel momento le loro strade non si sono più separate. Entrambi impegnatissimi tra progetti e ruoli, l'attore è reduce dal grandissimo successo di Doc 3, la serie che ancora oggi a stagione conclusa, cattura l'attenzione del pubblico. Nonostante i tanti doveri professionali, la coppia non rinuncia al tempo da dedicare ai loro figli.

Ad aver arricchito la loro vita Nina e Noè, gli amori più grandi in assoluto. Argentero ha sempre sognato di poter diventare papà e insieme a Cristina ha finalmente concretizzato il desiderio più atteso, quello di poter costruire una famiglia ricca d'amore e di complicità. I due piccioncini però continuano a preservare il loro rapporto di coppia, questo a dimostrazione del fatto che anche quando si diventa mamma e papà non si deve mai dimenticare di essere anche una coppia.

Cristina Marino delizia i fan: vi mostro la merenda di Nina

In più occasioni Cristina condivide momenti legati ai propri figli, questo attenzionando al meglio tutti i dettagli per evitare di dare in pasto i piccoli al gossip e alle chiacchiere mediatiche. Un volere da sempre palesato dalla coppia. Un episodio durante la pandemia generò la rabbia della coppia, alcuni scatti della piccola Nina erano stati fatti di nascosto, per questa ragione Luca mostrò velocemente la piccola sui social. Il gesto nacque per un solo fine: "Visto che l'avete fatto voi contro la nostra volontà, a questo punto ve la faccio vedere io". Da quel momento però Nina e Noè non sono mai apparsi chiaramente in nessun video, se non di spalle.

Dal profilo social di Cristina Marino, la merenda di Nina
Dal profilo social di Cristina Marino, la merenda di Nina

Cristina ha postato a grande richiesta la merenda di Nina, gallette con cioccolato fondente e banana. La piccola mangia sano come la mamma? La Marino cura con grande passione e determinazione il suo fisico e in più interviste ha provato a sensibilizzare i fan su quanto è importante sviluppare un sano equilibrio alimentare. Probabilmente anche con i bambini l'attrice non rinuncia alle abitudini scelte per il suo benessere. Una merenda sana ma molto gustosa quella della bimba. Stesso trattamento anche per Luca? Il marito ha più volte condiviso video in cui segue gli allenamenti della moglie, tra una scena e l'altra l'attore torinese prova in tutti i modi a mantenersi in forma.

LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero e la moglie Cristina più innamorati che mai: insieme al concerto di una band famosissima