Luca Argentero e la moglie Cristina più innamorati che mai: insieme al concerto di una band famosissima

luca argentero moglie concerto

Luca Argentero e la moglie Cristina Marino sono veramente più innamorati che mai: insieme erano al concerto di una band famosissima. A pubblicare il tutto è stata proprio la moglie di Luca, Cristina Marino. 

Luca Argentero e la moglie Cristina Marino sono veramente molto innamorati. I due, sono stati insieme al concerto di una band veramente famosissima. A pubblicare video e foto, è stata la stessa Cristina, che ha mostrato tutti i loro bellissimi momenti e gli attimi di divertimento che hanno vissuto nelle ultime ore. Nel dettaglio, i due si trovavano a Roma. Ancora non avete capito chi sono andati ad ascoltare? A breve ve lo sveliamo, intanto ricordiamo com'è nata questa bellissima storia d'amore che da tempo fa sognare i telespettatori e i fan di Luca Argentero!

A raccontare nel dettaglio il tutto è stata ancora una volta Cristina Marino, durante il podcast con Diletta Leotta. In quell'occasione ha spiegato di aver incontrato Luca sul set di un famoso film e da quel momento i due non si sono più lasciati. In realtà, la loro storia è stata proprio come un sogno! Infatti, inizialmente lei sarebbe dovuta partire, ma lui le aveva chiesto di restare sul posto ancora per un po'. Nonostante questo, lei quel giorno decise comunque di partire. Poco dopo si sono visti per un'altra cena insieme e dal quel momento in poi non si sono mai più lasciati! "Sono andata a vivere da lui e non sono mai più andata via". Poi sono nati anche i loro bellissimi bambini, Noè e Nina Speranza.

Luca Argentero e la moglie Cristina più innamorati che mai: insieme al concerto di una band famosissima

Nelle ultime ore, Luca Argentero e Cristina Marino sono stati insieme al concerto di una band veramente famosissima. Stiamo parlando dei Subsonica, famoso gruppo musicale che ha ripreso con un tour attesissimo dai loro fan. Ora, dopo le date di Mantova, Milano e Conegliano, nella serata di lunedì 8 aprile si sono esibiti al Palazzo dello Sport di Roma, dove si trovavano anche Cristina Marino e suo marito Luca Argentero. Nelle foto e nei video postati i due sorridono l'uno accanto all'altro e soprattutto cantano e si divertono alla follia. Un modo, dunque, per mostrare quanto sono innamorati.

cristina luca
Luca Argentero e Cristina Marino nelle storie Instagram dove si vede che sono al concerto dei Subsonica

Del resto, anche in questi piccoli gesti e durante questi eventi, è palese quanto i due tengano l'uno all'altra. Il ritorno della band era veramente molto atteso dai loro fan, come si capisce anche dalla reazione di Luca e Cristina. Infatti, nella storia Instagram della Marino si vede molto bene che Luca inizia a cantare a squarciagola una delle canzoni che ha decretato il successo della band.

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero pronto per un nuovo ruolo? La foto di Cristina Marino non lascia alcun dubbio