Citofonare Rai 2, la prima apparizione di Simona Ventura dopo la paresi: come sta

citofonare rai 2 ventura dopo paresi

Citofonare Rai 2, come sta Simona Ventura dopo l'imprevisto della scorsa settimana e quali sono state le sue prime parole dopo la paresi facciale. Ecco tutto quello che sappiamo in merito a quanto accaduto nella puntata di oggi, 14 aprile. 

La famosa conduttrice di Rai 2, Simona Ventura, si è ritrovata in diretta come ogni domenica insieme alla collega e cara amica Paola Perego. Le due, infatti, sono alla guida del popolare programma Citofonare Rai 2. Il loro è un salotto accogliente e popolare ed è diventato un vero e proprio appuntamento fisso per i telespettatori della domenica mattina. Possono, infatti, godere di momenti di grande relax, divertimento e perché no, anche di un po' di spensieratezza.

Paola Perego e Simona Ventura ospitano spesso volti noti che intervistano facendogli percorrere le tappe più importanti della loro carriera. Molto spesso cantano e si divertono tra loro. Insomma, un vero e proprio show. L'ospite fisso del programma, poi, è Gene Gnocchi che rende il tutto anche più interessante, ma soprattutto super divertente. La scorsa puntata, però, per la conduttrice non è stata particolarmente semplice. Questo soprattutto perché, ha mostrato di aver avuto un problema non proprio piacevole. Con la sua immancabile ironia, Simona Ventura ha spiegato che cosa le era accaduto.

Citofonare Rai 2, Simona Ventura dopo la paresi facciale: la prima apparizione e come sta

La scorsa puntata di Citofonare Rai 2 si è aperta con un evidente problema per Simona Ventura. La storica conduttrice aveva infatti spiegato di aver avuto una paresi facciale molto probabilmente per il freddo. Per questo, aveva la parte sinistra del viso completamente bloccata. Insomma, ha mostrato, con la solita ironia che la contraddistingue, di avere una parte del volto completamente bloccata e di non riuscire a muoverla normalmente.

Ovviamente, come suo solito, questo non l'ha fermata e ha continuato a condurre il programma come se niente fosse. Ha chiesto, però, agli autori di non essere ripresa troppo da vicino. Intanto, oggi eccola con una nuova puntata, ma come sta adesso? Stando alle prime immagini, Simona sembra avere ancora una parte del viso bloccata. Nel corso della puntata abbiamo visto come primi ospiti I Jalisse che hanno parlato della loro carriera.

simona ventura dopo paresi
Simona Ventura, la prima apparizione dopo la paresi con i Jalisse nella puntata di oggi, 14 aprile

Simona Ventura non ha proferito parola sul problema che ha al viso, ma in ogni caso, ha comunque cantato con loro e li ha intervistati come se niente fosse. Sembra avere ancora la paresi facciale, ma comunque non ha detto nulla al riguardo. Nel corso della settimana, tra l'altro, ci sono stati tanti commenti in merito a quello che è accaduto. Tanti, infatti, hanno pensato che fosse dovuto alla chirurgia e magari Simona avrebbe potuto rispondere a queste voci. Eppure, ha preferito il silenzio! Non ci resta che attendere e sperare che la conduttrice si rimetta presto.

LEGGI ANCHE>>> Citofonare Rai 2, diretta con imprevisto per Simona Ventura: "Mi sono svegliata così"