Annalisa in concerto a Napoli: tra la folla anche una figlia d'arte famosissima

annalisa napoli

Annalisa in concerto a Napoli ha ottenuto un successo veramente clamoroso: tra la folla c'era anche una figlia d'arte veramente famosissima. Scopriamo, di seguito, di chi si tratta. 

Annalisa in concerto a Napoli ha ottenuto un grandissimo successo: tra la folla c'era anche una figlia d'arte veramente famosissima. Ecco, di seguito, di chi si tratta. Intanto, sul palco con la grande artista, è arrivato il mitico Gigi D'Alessio, che ha stregato tutto il pubblico napoletano (e non) lì presente al Palapartenope. Stando alle prime immagini trapelate, sembrerebbe che la folla di fan, si trovava fuori all'edifico dall'alba, pur di ottenere un posto che fosse il più vicino possibile al palco della cantante.

Da poco uscita dal successo del Festival di Sanremo e di una hit dopo l'altra, nella serata di ieri, Napoli ha fatto sentire tutto il calore alla bravissima artista. Insieme a Gigi D'Alessio ha cantato la sua hit Mon amour, con qualche frase in napoletano. Intanto, c'è stata anche una sorta di promessa da parte dei due artisti, di ritrovarsi per il concerto di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito in una delle sette date di giugno.

Annalisa in concerto a Napoli: tra la folla anche una figlia d'arte famosissima

Annalisa sta riscontrando sempre più successo in tutte le date dei suoi ultimi tour e quello a Napoli nella serata di ieri, 13 aprile, è stato veramente clamoroso. Tra la folla c'era anche una figlia d'arte famosissima, che ha condiviso una serie di storie su Instagram. La ragazza di cui a breve sveleremo il nome, tra l'altro, non si trova nemmeno a Napoli, ma a Roma. Stiamo parlando di Sara Daniele, figlia del mitico Pino Daniele, che ha fatto la storia di Napoli.

pino daniele annalisa
Sara Daniele al concerto di Annalisa. Da un lato un omaggio al papà Pino Daniele, dall'altro la giovane al concerto

La giovane si trovava proprio nel pubblico del concerto e si è divertita a cantare a squarciagola per Annalisa come una vera fan. Non solo, precedentemente, prima che iniziasse il concerto, ha pubblicato una foto di qualcosa che si trovava, molto probabilmente, dietro le quinte. Stiamo parlando di un omaggio al suo papà Pino con scritto: "Ij sto vicino a te", una delle frasi celebri della sua canzone omonima. Un momento, dunque, veramente super emozionante.

In ogni caso, Annalisa continua a sorprendere di volta in volta il suo pubblico, facendolo divertire al massimo. I duetti, a sorpresa, sono una delle parti più belle ed emozionanti del suo show! Come dimenticare, per esempio, quello precedente con Elodie che ha provocato un vero e proprio delirio tra i fan. Non solo, in passato sono arrivati anche Diodato, Giorgia e Nada. Ora a Napoli il mitico di Gigi e nella tappa barese sembrerebbe che abbia ospitato anche Serena Brancale.

LEGGI ANCHE>>> Annalisa continua a fare colpo: chi è il famosissimo collega pazzo di lei