Annalisa continua a fare colpo: chi è il famosissimo collega pazzo di lei

annalisa

Annalisa continua ad ispirare fan e non solo: chi è il collega famosissimo che ha perso la testa per lei.

Continua incessantemente il tour nei palazzetti di Annalisa. La regina del pop italiano vive il suo momento migliore, dopo una gavetta che l'ha portata di anno in anno a diventare una vera e propria icona, seguita e apprezzata da milioni di persone. Dopo Bellissima, che ha dato vita alla trilogia composta dai brani Mon Amour e Sinceramente in gara all'ultimo Festival di Sanremo, qualcosa è decisamente cambiato.

Sui social la sua popolarità è cresciuta a livello esponenziale. ospite nei principali salotti tv ha recentemente parlato, sempre con estrema riservatezza del suo matrimonio. Non le manca nulla per essere una donna e una professionista al vertice e pronta a diventare sempre più influente, premiata e ascoltata. Ai Billboard Music Awards in America è stata premiata ricevendo elogi smisurati e conoscendo star del calibro di Katy Perry, con cui ha anche posato (QUI la foto). nella sua nuova data del tour c'è stato un collega molto famoso che ha espresso tutto il suo entusiasmo, per lei e per la performance: ecco di chi si tratta.

Annalisa, collega molto famoso è pazzo di lei: di chi si tratta

Nella serata del 10 aprile, Annalisa ha tenuto il suo concerto al Forum di Assago a Milano. uno spettacolo di luci e coreografie già imitate e iconiche, con le hit della cantante che si muove da una parte all'altra del palco con una disinvoltura che solo una star con anni e anni di gavetta può permettersi di avere. Il tutto è accompagnato da ballerini di talento che seguono Annalisa in ogni mossa e abiti strutturati e scintillanti: insomma, vale la pena approfittarne per assistere ad uno spettacolo di questo tipo. Come spesso capita colleghi famosi assistono alla serata oppure addirittura la affiancano per un duetto.

annalisa
Tananai impazzisce al concerto milanese di Annalisa

Dopo Emma che ha presenziato alla data di Firenze, a Milano è stata la volta di Tananai. Anche lui avvezzo ai tormentoni e parte dello stesso team (entrambi hanno portato al successo brani scritti dall'autore Paolo Antonacci), ha assistito a tutta la scaletta dalla sua postazione negli spalti e non ha potuto fare a meno di postare qualche contenuto sui social.  Scrive "Sto tremando", riferendosi alla frase presente nella canzone Sinceramente, che l'artista ripete e che ha fatto si diventasse in questi mesi un ritornello presente ovunque. Si aggiunge un altro nome alla lista di artisti famosi che hanno letteralmente fatto perdere la testa per la cantante del momento, all'apice della sua carriera di successo. Essendo molto vicini allo stesso autore, potrebbe essere loro la hit che più ascolteremo questa estate? Probabile...

LEGGI ANCHE>>>Belén Rodriguez torna alle origini: il nuovo taglio scalatissimo è la moda del momento