Amici 23, rivolta social dopo la puntata: "Maria, c'è una sola cosa che devi fare"

amici 23 rivolta social

Amici 23, dopo la puntata andata in onda ieri, 13 aprile, c'è stata una vera e propria rivolta social: molti si sono appellati a Maria e le hanno ricordato che, ci sarebbe solo una cosa da fare per 'riprendere' il programma.

La puntata di Amici 23 andata in onda ieri, 13 aprile, è stata molto particolare. Questo perché i telespettatori, come ogni domenica sera, hanno avuto modo di vedere una bella gara di talenti, tra cantanti e ballerini. Come di consueto avviene, a giudicare il tutto sono stati i tre giudici: Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè.

Alla fine dei conti, sono arrivate al ballottaggio due cantanti: Sarah e Lil Jolie. Le due sono finite in casetta, come avviene sempre, e hanno atteso per parecchio tempo il risultato finale. Qualcosa, però, non è avvenuto come al solito e pare che il regolamento sia stato cambiato improvvisamente. Scopriamo, dunque, che cosa è successo.

Amici 23, rivolta social dopo la puntata: "Maria, c'è una sola cosa che devi fare"

Poco dopo, poi, i telespettatori hanno visto che le due ragazze sono state chiamate di nuovo in studio. Le due avevano molta ansia e non si capiva bene che cosa stesse succedendo. Alla fine, si sono ritrovate di nuovo nello studio vuoto e senza pubblico. Michele Bravi, un attimo prima di votare una delle due, era uscito e aveva parlato con la produzione. Poco dopo, infatti, sono comparsi i giudici e Maria De Filippi per spiegare che cosa stesse accadendo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Nel dettaglio, Michele Bravi ha iniziato a parlare spiegando che in questa sfida tra Sarah e Lil non è riuscito a votare una delle due! Per questo, ha proposto che, se loro avessero voluto il risultato in quel preciso momento, avrebbero potuto averlo solo da parte di Cristiano Malgioglio e di Giuseppe Giofrè. Se invece avessero voluto sapere anche il parere di Michele Bravi, lui aveva un'altra idea con annessa proposta. Alla fine dei giochi ha proposto di ascoltare le due ragazze in due brani da preparare la prossima settimana. Le due cantanti hanno accettato quest'ultima opzione e sono tornate normalmente in casetta.

commenti pubblico
Alcuni commenti da parte del pubblico dopo aver visto la puntata di Amici 23 andata in onda ieri, 13 aprile

I commenti degli utenti sul web ed in particolare dei telespettatori che hanno visto la puntata, però, sono stati molteplici! Molti non hanno accettato questo cambio regolamento e hanno esposto il loro pensiero sostenendo che non si potrebbe cambiare tutto così da un momento all'altro. Altri, ancora, hanno persino ipotizzato che sarebbe uscita Lil, in quanto Sarah era stata più brava. Altri utenti ancora hanno ben pensato di fare una proposta a Maria, ossia di togliere i giudici e di rimettere il televoto. Insomma, il risultato della sfida di ieri sera, ha generato tantissimo caos sui social e molti pare siano rimasti insoddisfatti dalla scelta di Michele Bravi di non votare in quel momento.

LEGGI ANCHE>>> The Voice Generations, fan di Amici 23 in delirio: in puntata l'inedito di una delle allieve