The Voice Generations, fan di Amici 23 in delirio: in puntata l'inedito di una delle allieve

the voice generations

Durante la puntata di The Voice Generations su Rai 1, i fan di Amici 23 sono scoppiati in un delirio unanime.

Rai 1 continua con i vari speciali affiliati alla formula di The Voice. Il format popolare in tutto il mondo è diventato il prodotto di punta nella prima serata Rai e l'azienda pare volerlo sfruttare a più non posso. Dopo la versione Kids e quella Senior, ora è il momento del filone Generations. Famiglie composte da più perone infatti, giungono esibendosi con il brano scelto e la stessa giuria, composta da Arisa, Gigi D'Alessio, Clementino e Loredana Bertè può scegliere se girarsi e quindi proporsi per avere il gruppo nella squadra oppure no.

Le emozioni sono sicuramente una componente fondamentale nella trasmissione. Le storie dei personaggi coinvolti vengono raccontate alla padrona di casa Antonella Clerici, che spesso non riesce a fare a meno di commuoversi dinanzi ad episodi del genere. Ieri hanno davvero cominciato col botto e con due protagoniste che hanno decisamente lasciato il segno. Durante quel momento però, alcuni fan non hanno potuto fare a meno di notare un particolare molto importante e che riguarda una trasmissione in onda sulla rete competitor: Amici 23.

The Voice Generations: nel primo filmato un inedito di Amici 23

Che su Rai 1 le varie trasmissioni di punta trasmettano brani cantati da ex allievi di Amici, è ormai risaputo ed è una pratica frequente. La stessa Clerici durante il suo programma a mezzogiorno sceglie spesso Annalisa, Angelina Mango e i The Kolors ad esempio. Nella serata di ieri però, è accaduto qualcosa di assolutamente inusuale. Rai 1 non ha mai proposto uno degli inediti dei protagonisti del talent ancora in corso, ma ieri sera questa cosa è accaduta durante la presentazione della prima coppia in gara: Anna ed Erika. La vocal coach della giovane, grazie ad una proposta fatta alla mamma della ragazza scomparsa, ha deciso da quel momento in poi di prendersi cura di lei.

the voice generations
Alcuni dei fan di Amici 23 che ieri sera, si sono accorti dell'inedito di Sarah Toscano

Durante il loro filmato prima di esibirsi, alcuni dei fan dell'allieva di Amici 23 Sarah Toscano, si sono resi conto che la produzione ha utilizzato Viole e Violini, uno dei brani inediti della giovane in gara nel talent. Una mossa inaspettata siccome appunto, una cosa del genere non accade mai e sono stati molto bravi ad accorgersene siccome la canzone era in sottofondo, con sopra le voci delle persone coinvolte. Una bella fusione di due delle trasmissione più viste e seguite in questo momento sul piccolo schermo. Sarah è ancora in gara e scopriremo questa sera quale sarà la sua sorte giunti a questo punto della gara.

LEGGI ANCHE>>>Su RaiPlay un film drammatico con Alessandro Borghi: una storia cruda che ti terrà incollato alla tv