Stefano De Martino, battesimo del nipotino Mattia senza Santiago: "C'entra Belén, ecco perché"

stefano de martino

Nuovo capitolo nella saga familiare che riguarda Belén Rodriguez e Stefano De Martino: l'ultima indiscrezione.

Sono recenti gli scatti che ritraggono Stefano De Martino in compagnia di Belén Rodriguez. Dopo che l'argentina ha pubblicamente rivelato di essere stata tradita per ben dodici volte dall'ormai ex-marito, anche ospite da Alessandro Cattelan non sono mancate le frecciatine sulle corna ricevute. La donna però ha allo stesso tempo affermato che ormai è decisa ad andare avanti. Non dimentica certo il passato, ma la vita prosegue e la priorità è il bene del loro unico figlio Santiago.

La vita di figli di coniugi separati però è ben diversa rispetto a chi vive in una famiglia serena e unita. L'ultima indiscrezione riguarda ancora una volta una sorta di 'scippo', certamente non intenzionale che Belén avrebbe compiuto privando a De Martino di avere il figlio con sé in un giorno davvero importantissimo per la sua famiglia. Lo ha rivelato l'esperta di gossip su Instagram Deianira Marzano grazie ad una segnalazione giunta da un follower, presumibilmente a conoscenza dei fatti.

Stefano De Martino senza Santiago in un giorno importante: l'indiscrezione che tira ancora in ballo Belén

Tutto il clan dei Rodriguez insieme a Belén e ai due figli Luna e Santiago è partito ieri per un soggiorno a Disneyland. Pare che con la showgirl e i bambini, la sorella Cecilia e Ignazio e i genitori Veronica e Gustavo, ci sia anche la nuova fiamma dell'argentina. Sarebbe un certo Lorenzo che sempre secondo indiscrezioni, presenterà in vista del matrimonio di sua sorella, previsto il prossimo 30 giugno (QUI i dettagli). A quanto pare dunque, Belén ha portato con sé Santiago per questa meravigliosa vacanza impedendogli di essere con il papà in un giorno estremamente importante per i De Martino.

stefano de martino
Belén a Disneyland con tutta la famiglia e i figli e la segnalazione giunta a Deianira Marzano postata nelle sue storie su Instagram

Oggi infatti c'è il battesimo del piccolo Mattia, il nipotino di Stefano e figlio della sua amatissima sorella Adelaide. Di conseguenza l'unico figlio del conduttore non potrà essere presente, siccome è con tutta la famiglia della madre a Parigi per un weekend da sogno. La Marzano ha ripostato la segnalazione giuntale da un follower che sarebbe a conoscenza dei fatti. Non sappiamo come siano andate realmente le cose e soprattutto come la famiglia De Martino ha reagito a questa cosa. I due ex-coniugi si sarebbero tranquillamente potuti accordare in maniera serena e pacifica, ma avrebbero anche potuto discutere a tal proposito. Speriamo comunque che sia una meravigliosa giornata da entrambe le parti e che ogni tipo di malcontento presunto, possa essere emsso da parte.

LEGGI ANCHE>>>Loredana Lecciso parla di Al Bano e Romina da Monica Setta: "È stata fatta una scelta"