Mattia Zenzola sui social insieme al fratello Daniele: sembrano quasi gemelli

mattia zenzola

Mattia Zenzola mostra suo fratello Daniele sui social: la somiglianza è davvero parecchio evidente.

Talvolta, fratelli e sorelle condividono una somiglianza così straordinaria da sembrare gemelli, anche se non lo sono. I fratelli passano molto tempo insieme e possono influenzarsi a vicenda nel modo di vestire, pettinarsi o persino nella postura. Queste influenze reciproche possono contribuire a una maggiore somiglianza. Per quanto riguarda Mattia Zenzola e suo fratello Daniele, questa sicuramente è una cosa che tra di loro è accaduta.

Il ballerino vincitore della scorsa edizione di Amici e sempre più proiettato verso progetti di rilievo nel mondo della danza e non solo, è sempre stato estremamente riservato circa quella che è la sua vita privata e i suoi più cari membri della famiglia da cui proviene. Sicuramente i suoi genitori gli hanno fornito tutta la forza e l'amore necessario per studiare e decidere di andare via di casa giovanissimo. Sappiamo come è andata e come si è sempre posto il ragazzo, quindi questo vuol dire che alla base, c'è qualcosa di parecchio consistente che lo ha cresciuto ed educato. Tornando a suo fratello Daniele, eccoli insieme parecchio somiglianti.

Mattia Zenzola presenta suo fratello Daniele: la somiglianza è davvero parecchio spiccata

Mattia Zenzola si è sempre mostrato con un look abbastanza particolare, fatto di camicie scollate e molti accessori, prevalentemente dorati. I capelli sono sempre stati un suo grande punto di forza. Nonostante la maestra Celentano ad Amici gli abbia spesso consigliato di tagliarli e di alleggerire il tutto dando prevalenza al suo viso e alla sua danza, a quanto pare Zenzola continua ad essere insicuro a proposito del suo aspetto. Sicuramente l'età e le esperienze sul palco lo faranno maturare, fatto sta che per come si presenta, continua ad avere moltissime fan che lo adorano.

mattia zenzola
Mattia Zenzola e suo fratello Daniele su Instagram

Queste immagini le ha condivise ieri con il suo fratello minore Daniele, ed è doveroso ammettere che i due si somigliano davvero moltissimo. Sembrano quasi gemelli per quel che riguarda il sorriso, il taglio degli occhi e i capelli soprattutto. Daniele però a differenza di Mattia ha gli occhi castani e non azzurri come il ballerino, questa è l'unica differenza che li rende non identici. I due sono anche molto complici e uniti e quando Mattia non è impegnato nei suoi numerosi impegni lavorativi, raggiunge lui e la sua famiglia per trascorrere del tempo insieme. Dopo Amici infatti, il danzatore è stato scelto nel cast del musical di Mare Fuori per il ruolo di Carmine Di Salvo e ha ripreso con le lezioni di latino che è lui stesso adesso a tenere (QUI l'annuncio qualche giorno fa).

LEGGI ANCHE>>>Amici 20, ricordate il cantante Leonardo? Oggi ha completamente stravolto il suo look