Mattia Zenzola, dopo Amici e Mare Fuori un altro traguardo per il ballerino: di cosa si tratta

Mattia Zenzola

Mattia Zenzola continua con grande determinazione ad arricchire il suo percorso professionale. Dopo Amici e Mare Fuori, un nuovo traguardo riempie di gioia il suo cuore e quello di tutte le fan che lo seguono dal giorno zero.

Uno dei vincitori di Amici più amati è di sicuro Mattia Zenzola, il ballerino che ha partecipato per ben due volte al programma. La prima volta, il suo percorso è stato interrotto a causa di un infortunio. Un episodio molto doloroso, compensato dalla possibilità di poter ritornare il prossimo anno. Grazie all'offerta della produzione e alla determinazione di Mattia, la seconda volta è stata quella che gli ha stravolto la vita, il ballerino ha vinto il programma, emozionando tutti.

Dopo la fine del percorso, si sono aperte per lui molteplici strade, una in particolare gli ha permesso di poter intraprendere un percorso a teatro. Alessandro Siani ha scelto il ballerino come protagonista del Musical Mare Fuori. Quest'ultimo ha ottenuto un successo clamoroso, tante tappe in giro per tutta Italia e l'immenso calore del pubblico. Questa opportunità ha dato modo a Mattia di poter ballare per diversi mesi in vari teatri e non sul palco, un modo per misurare e testare le proprie potenzialità.

Mattia Zenzola pronto per una nuova avventura: cosa farà

Un percorso lungo e molto articolato quello dedicato al Musical di Mare Fuori, tanti attori nel cast direttamente dalla serie come Maria Esposito, l'amatissima Rosa Ricci e Antonio Orefice. Mattia ha preso il posto di Carmine Di Salvo e per lui è stata una sfida molto importante. Il tour è ad ogni modo terminato e per i protagonisti è tempo di riposare. A quanto pare però il ballerino non rinuncia mai al proprio sogno, una novità in arrivo scalda il cuore delle fan.

Mattia Zenzola pronto ad insegnare Fonte Instagram
Mattia Zenzola pronto ad insegnare Fonte Instagram

 

Dopo Amici e Mare Fuori, Mattia è pronto ad immergersi in un nuovo percorso, di cosa si tratta? Il ballerino ritornerà ad insegnare e a presenziare a stage di latino americano, un'annuncio che fa impazzire tutte le danzatrici. La sua passione incombe nella vita di tutti i giorni, un motivo fondamentale per non smettere mai di ballare. Poter trasmettere a giovani ragazzi come lui, l'amore per i vari stili di danza ed i segreti del mestiere, rappresenta un valore aggiunto alla sua professione. Dopo questa notizia, le appassionate sono in trepidazione, poter seguire lezioni con il vincitore di Amici è un'occasione imperdibile. Saranno condivise le date di tutti gli appuntamenti? Di sicuro insieme a lui ci sarà anche la sua ballerina e compagna di vita, ovvero Benedetta. Quest'ultima è stata una validissima spalla durante il percorso ad Amici e lo è ancora oggi.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, Maria Esposito balla con Mattia Zenzola: talento latino mai visto prima