La Celentano lo stroncò pesantemente: oggi un pupillo della De Filippi balla con Mariah Carey

maria de filippi

Un pupillo di Maria De Filippi, pesantemente stroncato dalla Celentano durante il percorso ad Amici è arrivato a Las Vegas: lo ha voluto con sé Mariah Carey.

Mariah Carey è una delle cantanti pop più iconiche e di successo al mondo. La sua carriera è stata caratterizzata da una voce potente e versatile, capacità di scrittura di testi e melodie accattivanti, nonché una presenza scenica straordinaria. Una delle caratteristiche distintive della sua voce è la sua gamma vocale impressionante, che le permette di spaziare dai toni più bassi ai più alti con una notevole facilità. Ha una tecnica vocale eccezionale che le consente di eseguire con sicurezza variazioni elaborate e note lunghe.

La sua carriera è stata segnata da numerosi successi, tra cui album multi-platino e un libro autobiografico. Con oltre tre decenni di carriera ha dimostrato di essere un'icona della musica pop, una delle voci più distintive e influenti della sua generazione. La sua musica continua a ispirare e intrattenere milioni di fan in tutto il mondo. Ieri sera durante uno dei suoi concerti a Las Vegas, a ballare sul palco c'era un ex-allievo di Amici di Maria De Filippi.

Dopo la stroncatura della Celentano, ora balla con Mariah Carey: chi è l'ex allievo di Amici a Las Vegas

L'allievo che ieri sera ha avuto la grandissima opportunità di ballare sul palco dove si è esibita Marah Carey a Las Vegas, ha fatto parte dell'edizione della trasmissione di Canale 5 in onda nel 2009. Per intenderci, parliamo di quella in cui a vincere fu Alessandra Amoroso. Il suo talento ha lasciato il segno insieme alla sua simpatia. A volerlo fortemente fu Garrison, che al giorno dell'ingresso lo fece esibire con un'improvvisazione che lasciò tutti senza parole. "Non voglio la strada più facile", è stata la sua frase dopo che la Celentano gli intimò di specializzarsi solo nell'hip-pop. La maestra infatti, non è stata troppo morbida giudicando le doti e il talento di Adriano Bettinelli, che però è andato avanti giungendo quasi alla finalissima in quella edizione. Successivamente ha iniziato una carriera di successo ed è stato anche professionista in svariate edizioni del serale del talent.

Il giovane, che ha mostrato nella scuola il suo talento, ma era per via dell'età ancora acerbo e poco pronto ad un palco della portata di quello di una star di fama mondiale, ieri sera ha brillato essendo presente durante le varie esibizioni della star. Emozionato ha ringraziato chi gli ha permesso di coronare questo grande sogno, dalle audizioni fino alla performance vera e propria che ha inserito in questo carosello di momenti su Instagram (scrolla per guardare). Dopo Giofré e Zenzola dunque, egualmente bocciati dalla maestra, ma verso progetti sempre più importanti all'orizzonte grazie alla loro danza, anche Bettinelli si aggiunge egregiamente a questa lista. Maria De Filippi ha sempre mostrato affetto e stima nei suoi confronti, e certamente sarà orgogliosa e contenta di questo traguardo.

celentano mariah
Alessandra Celentano ad 'Amici' su Canale 5

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino, battesimo del nipotino Mattia senza Santiago: "C'entra Belén, ecco perché"