Beautiful, anticipazioni dal 14 al 20 aprile: Deacon rischia grosso

beautiful anticipazioni 14 20 aprile

Beautiful, anticipazioni dal 14 al 20 aprile: Deacon rischia grosso e potrebbe essere presto scoperto. Ecco tutto quello che accadrà nel corso delle prossime puntate della soap di Canale 5, da sempre tanto amata dagli italiani. 

Beautiful, anticipazioni dal 14 al 20 aprile: Deacon questa volta rischia veramente grosso. Nelle prossime puntate della famosa soap di Canale 5, sappiamo che ci saranno tanti colpi di scena, alcuni totalmente inaspettati. Katie, una delle protagoniste, non ha intenzione di accettare di nuovo Bill nella sua vita, così, dopo aver saputo che l'ormai ex marito è tornato alla carica con la sorella deciderà di scacciarlo definitivamente. Intanto, Finn e Steffy si recheranno da Deacon e ci sarà qualcosa di totalmente inaspettato.

Beautiful, anticipazioni dal 14 al 20 aprile: Deacon rischia grosso

Beautiful, Finn e Steffy vogliono vederci chiaro sulla vicenda di Sheila e decidono per questo di andare da Deacon per capire se lui sappia qualcosa proprio in merito alla Carter. Alla fine, i due sono al corrente del fatto che tra i due ci sia un gran bel rapporto e che per questo lui possa sapere bene dove si trova Sheila (in realtà noi telespettatori sappiamo bene che in effetti si nasconde proprio a casa sua). Finn e Steffy, dunque, iniziano ad avere dei forti sospetti e temono che la Rossa possa essere ancora in vita, avendo ingannato tutti.

Nel momento in cui i due si recano da Deacon, questo se la vedrà brutta. Marito e moglie faranno di tutto per trovare delle informazioni sull'assassina, ma non riusciranno a capirne molto. Eppure, l'uomo sta rischiando veramente grosso, tanto che inizia a sudare freddo, temendo che i due possano trovare delle prove schiaccianti sulla sua colpevolezza. Tra l'altro, nel corso della loro conversazione, Deacon verrà anche a sapere che hanno trovato delle prove importanti grazie agli studi di Carter in merito ai reperti biologici che la polizia ha consegnato proprio al dottore.

deacon 14 20 aprile
Deacon, uno dei protagonisti di Beautiful

Quando Bill scoprirà di essere stato rifiutato, ancora una volta da Katie, non riuscirà per niente a sopportarlo e sarà una vera e propria furia. Liam, cercherà in tutti i modi di calmarlo, ma non ci riuscirà. Lo Spencer, ha scoperto che ha la sua ex moglie ha intrapreso una storia d'amore con Carter e per questo, verrà colto da un senso di rabbia improvviso. In un momento nel quale perderà definitivamente il controllo, si lascerà andare ad un momento di ira che spaventerà tutti quelli che gli stanno intorno.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 10 aprile: Steffy e Thomas arrivano alle mani, Taylor deve intervenire