Beautiful, anticipazioni 10 aprile: Steffy e Thomas arrivano alle mani, Taylor deve intervenire

beautiful anticipazioni 10 aprile

Beautiful, ecco le anticipazioni della che andrà in onda domani, 10 aprile: Steffy e Thomas si troveranno a litigare pesantemente e per questo, ci sarà una lite super furiosa che porterà Taylor a dover intervenire necessariamente nella questione. 

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, 10 aprile. Steffy ha detto tutta la verità a Ridge, ma il fatto che abbia preso questa decisione, ha sicuramente spiazzato alla grande tutta la famiglia Forrester. Per questo motivo, infatti, ci sarà una lite veramente molto pesante tra Steffy e suo fratello Thomas. Intanto, la Hayes ha molta paura che la sua relazione con Ridge sia finita del tutto e che lui, intanto, sia ritornato insieme a Brooke. La donna, dunque, non sta vivendo al meglio gli ultimi giorni e soprattutto, oltre a questo timore nei confronti di Ridge, lei sarà anche molto preoccupata per i suoi due figli che stavano per arrivare alle mani, oltre a dirsene veramente di cotte e di crude.

Beautiful, anticipazioni 10 aprile: Steffy e Thomas arrivano alle mani, Taylor deve intervenire

Thomas non può e non riesce a perdonare sua sorella che, dopo aver parlato, ha spezzato definitivamente gli equilibri della loro famiglia. Il Forrester, a un certo punto, sarà veramente fuori controllo. Per lui, infatti, la sorella avrebbe al massimo dovuto parlare dopo che la loro mamma aveva sposato il Forrester. Per questo Thomas non saprà come fare, si troverà in difficoltà e per questo, si ritroverà a dare contro a Steffy in modo molto pesante. Thomas l'accuserà di aver vanificato tutti i loro sforzi e di non aver neanche riflettuto per bene prima di fare un gesto del genere. Questo è infatti ritenuto dal ragazzo veramente molto grave.

beautiful anticipazioni 10 aprile
Steffy, una delle protagoniste di Beautiful

Nel frattempo, vedremo che Steffy ignorerà del tutto le parole di Thomas e anzi si prenderà in parte anche gioco di lui. Lei crede, dal suo canto, che non è colpa sua se il matrimonio dei suoi genitori stava nascendo su una menzogna. Lei ha sempre preferito dire la verità e le cose come stanno per permettere ai suoi genitori di fare chiarezza sul loro rapporto e sulle circostanze intorno a loro. Ancora, sappiamo che ad un certo punto Thomas non sarà per niente convinto di quello che Steffy sta dicendo e inizierà ad agire male nei confronti della sorella. Per lui è stata proprio lei a rovinare tutto, un'altra volta. La lite diventa così forte che Taylor, molto preoccupata, è costretta a intervenire. La Hayes dirà che è il caso di smetterla, anche perché lei sta soffrendo molto.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni domani 9 aprile: volano stracci e accuse tra Steffy e Thomas