Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 12 aprile: imprevisto stravolgente per Nico

Un Posto al Sole, anticipazioni 12 aprile

Nuove ed avvincenti anticipazioni di Un Posto al Sole arrivano per i telespettatori più curiosi. Le puntate proseguono a gonfie vele e per i nostri protagonisti è tempo di bilanci e grandi rivelazioni, questo crea trepidazioni nei fan. 

Gli abitanti del Palazzo Palladini di Posillipo sono ormai entrati nel cuore di milioni di telespettatori e le puntate ogni sera sono sempre più attese. Le anticipazioni continuano ad essere una costante per gli appassionati e i colpi di scena rendono ogni scena saliente e coinvolgente. Al centro della storia tematiche attuali in grado di attirare l'attenzione del pubblico. Le varie storie trattano problematiche vicine alla routine di tutti.

Il segreto legato al successo del prodotto si concentra probabilmente sul cast scelto e sulle costanti conferme. Molte serie optano per la conferma di personaggi nel corso degli anni in modo da non perdere mai di vista il legame, se pur virtuale, instaurato negli anni con il pubblico. Gli attori di Un Posto al Sole hanno ormai un feeling profondo con i loro ruoli. In molti hanno poi approcciato a nuovi personaggi, restando ad ogni modo sempre affezionati.

Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 12 aprile: nervi tesi tra Silvia e Giancarlo

Nelle puntate precedenti di Un Posto al Sole il clima nelle varie storie è tesissimo. Clara sta attraversando un momento molto delicato, la gravidanza ha stravolto i suoi piani. Guido e Mariella sono ormai alle battute finali, la loro storia d'amore non ha retto le difficoltà degli anni, l'uomo non è intenzionato in nessun modo a voler ricucire. Rossella ha annullato le nozze, per lei adesso è il momento di ricostruire la sua vita, partendo da se stessa e dal ritrovo del proprio equilibrio interiore.

Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 12 aprile
Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 12 aprile

 

Silvia è sempre più confusa, i suoi sentimenti per Michele troveranno mai la strada per emergere? Il rapporto con Giancarlo è sempre più inclinato, probabilmente a causa della confusione che in questo periodo sta travolgendo la donna. Nico riceverà invece una visita a sorpresa, un incontro che stravolgerà completamente i suoi piani. Al centro della puntata di questa sera il confronto tra Clara ed Eduardo. I due si ritroveranno dinanzi ad una problematica da risolvere, il bimbo in arrivo e la volontà dell'uomo nel voler collaborare con la giustizia. Come si metteranno le cose per i nostri amati protagonisti? Nuove evoluzioni di sicuro stravolgeranno le dinamiche delle varie puntate. Il successo di Un Posto al Sole non conosce tregua e questo è merito del cast, della storia e soprattutto del calore del pubblico. Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è questa sera alle 20.50 su Rai 3 con la nuova puntata.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 11 aprile: il confronto tra Eduardo e Clara