Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 11 aprile: il confronto tra Eduardo e Clara

Un Posto al Sole anticipazioni

Questa sera in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole, la soap italiana più seguita in assoluto. I protagonisti stanno attraversando un momento molto complesso e la tensione è alle stelle.

Riusciremo mai ad immaginare conclusa la soap Un Posto al Sole? Sono ormai tantissimi anni che va in onda ogni sera su Rai 3 e questo ha permesso ai telespettatori di poter costruire un rapporto solido, se pur tramite uno schermo, con i personaggi. Gli abitanti del Palazzo Palladini di Posillipo hanno ormai fatto ingresso nelle case degli italiani.

Il segreto del successo si nasconde nella scelta della trama e del cast. Gli attori lavorano al meglio per poter assicurare un prodotto veritiero ed un racconto ricco di colpi di scena. Al centro della storia una Napoli meravigliosa, panorami mozzafiato che fanno da cornice ai momenti più salienti. Cosa succederà nelle prossime puntate? Scopriamolo insieme.

Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 11 aprile: cosa succederà

Nelle puntate precedenti la tensione tra i vari protagonisti è stata altissima. Molte vicende nascondo ancora segreti da svelare ed intrecci da risolvere. Mariella e Guido non riescono più a trovare la chiave giusta per salvare il loro rapporto. Una relazione destinata al capolinea, nonostante l'impegno della donna nel provare a ricucire. Guido è esausto, nulla è più possibile per tornare indietro. Rossella ha annullato le nozze ed ora si ritrova a dover fare i conti con molteplici colpi di scena. Clara è confusa e non sa cosa fare con la gravidanza.

Un Posto al Sole anticipazioni stasera 11 aprile
Un Posto al Sole anticipazioni stasera 11 aprile

 

Nella puntata di questa sera Clara prenderà finalmente una decisione sul suo futuro. Spalleggiata da Rosa richiederà un confronto con Eduardo in carcere, la donna vuole tenere il bambino, per questo è il momento di capire quale strada intraprendere. Rossella continuerà ad essere particolarmente confusa, cosa prova davvero? Eduardo nel frattempo sarà pronto a tutto pur di assicurare a Clara un futuro migliore, per questo deciderà di collaborare con la giustizia. Lucia lo motiverà ad avere Damiano come referente e questo scatenerà molti dubbi in Nicotera. Nunzio proseguirà le sue ricerche, secondo lui la questione che riguarda Diana nasconde qualche insidia. Cosa succederà nelle prossime puntate? I nodi iniziano a venire al pettine e per molte vicende è tempo di bilanci e considerazioni. Anche Silvia sta attraversando un momento complicato. I suoi sentimenti per Michele sono sempre più forti ma per il momento la donna non vuole mostrarli. Cambierà idea? Tutto è ancora da scoprire, per non perdere nemmeno un attimo, l'appuntamento è ogni sera alle 20.50 su Rai 3 con nuove ed entusiasmanti puntate di Un Posto al Sole.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 10 aprile: Nunzio perde il controllo e spaventa Rossella