Mare Fuori, fiction in costume per Beppe: ha completamente stravolto il suo look

Mare Fuori Beppe

Mare Fuori ha conquistato milioni di telespettatori e tra i protagonisti più amati Beppe. Quest'ultimo ha conquistato tutti con il suo personaggio, un educatore molto empatico e pronto a sostenere i ragazzi nell'IPM. 

Sono tutti molto seguiti i protagonisti della serie di successo di Rai 2, Mare Fuori, quest'ultima è approdata sul piccolo schermo nel 2020 ed ora si dirige verso la quinta stagione. Un successo scoppiato grazie alla diffusione della serie su Netflix, fino a quel momento il prodotto aveva ottenuto buoni risultati ma è stata la piattaforma a regalargli il vero boom. Un episodio ha tirato l'altro ed oggi i fan non vedono l'ora di poter scoprire cosa succederà nella prossima stagione.

La lavorazione a Mare Fuori 5 partirà molto probabilmente da maggio. Chi saranno gli attori confermati? Tutti sperano di poter rivedere le colonne portanti del racconto. Grande attesa per il proseguo della storia d'amore tra Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo e Rosa Ricci, ovvero Maria Esposito. Tra i protagonisti atteso con trepidazione Vincenzo Ferrera, l'amatissimo Beppe. Sarà confermato per la prossima stagione?

Mare Fuori, Vincenzo Ferrera lavora ad un nuovo personaggio: il cambio look

Nel corso degli anni gli attori del cast hanno instaurato un rapporto in grado di andare oltre l'aspetto professionale. Giacomo Giorgio, l'indimenticabile Ciro Ricci, continua a condividere serate e momenti insieme ai colleghi di Mare Fuori. Alcuni di loro si sono ritrovati a lavorare insieme anche per altri progetti, affacciandosi a nuove storie ed immergendosi in personaggi completamente diverse. Proprio nelle ultime settimane Giorgio, Ferrera, Recano, Galasso e tanti altri sono sul set di una nuova serie, ovvero Belcanto.

Nelle varie storie Instagram di Giacomo Giorgio è apparso un Vincenzo Ferrera completamente diverso. L'attore ha stravolto totalmente il proprio aspetto per potersi calare al meglio nel nuovo personaggio. La regia è di Carmine Elia, il primo che ha dato vita al racconto di Mare Fuori. Spesso e volentieri Elia opta per la reunion dei protagonisti più amati, un modo per catturare l'attenzione dei telespettatori ancor prima di mandare in onda il prodotto. Nel cast di Belcanto anche la meravigliosa Vittoria Puccini, l'attrice ha prestato il volto a molti ruoli amatissimi dal pubblico. C'è ancora da attenere prima di poter scoprire dinamiche ed evoluzioni protagoniste della serie. Che personaggio ci regalerà il nostro amato Beppe? Il pubblico ha ormai etichettato l'attore nelle vesti dell'educatore, chissà se questo nuovo ruolo riuscirà a conquistare il cuore dei fan.

Dal profilo social di Vincenzo Ferrera
Dal profilo social di Vincenzo Ferrera

 

LEGGI ANCHE>>>Ciao Maschio, colpaccio di Nunzia De Girolamo: chi porta su Rai 1 direttamente da Mare Fuori