Ciao Maschio, colpaccio di Nunzia De Girolamo: chi porta su Rai 1 direttamente da Mare Fuori

ciao maschio mare fuori

Ciao Maschio, ecco il primo colpaccio di Nunzia De Girolamo per la sua prima puntata in onda su Rai 1 a partire da sabato 13 aprile: ecco chi porta in studio direttamente da Mare Fuori. Scopriamo maggiori informazioni in merito. 

Ciao Maschio, arriva il primo colpaccio di Nunzia De Girolamo, ecco chi porta in studio per la prima puntata direttamente da Mare Fuori. La prima puntata dello show della De Girolamo andrà in onda a partire da sabato 13 aprile. Il suo show, come i fan più accaniti ricorderanno, ha avuto il suo esordio nella seconda serata di Rai 1 a febbraio del 2021. Nel corso del tempo, lo show ha ottenuto sempre più successo e per questo anche gli ascolti sono migliorati sempre i più. Il format, dunque, è cresciuto sia a livello di spettacolo che in termini di ascolti (dunque di visione e di gradimento da parte del pubblico).

Ciao Maschio, colpaccio di Nunzia De Girolamo: chi porta sui Rai 1 da Mare Fuori

Nella prima puntata di Ciao Maschio in onda il prossimo sabato, come sempre in seconda serata su Rai 1, il primo ospite sarà Giacomo Giorgio. Si tratta di uno degli attori più amati dal pubblico televisivo, che ha avuto un ruolo fondamentale in Mare Fuori (dove ha rappresentato Ciro Ricci), ma anche in Doc nelle tue mani. Infatti, in quest'ultima fiction, ha avuto un grande ruolo di spicco in quanto ha rappresentato Federico, un giovane che inizialmente sembrava non avere valori, ma che invece si farà amare sempre di più nel corso del tempo. Oltre a Giacomo Giorgio, vedremo anche Paolo Bonolis tra gli ospiti della prima serata.

giacomo giorgio nunzia de girolamo
Giacomo Giorgio

A partire dal prossimo sabato, dunque, inizierà la quarta edizione del programma capitanato da Nunzia De Girolamo, che si propone di fare una sorta di viaggio in quello che viene definito l'universo maschile. Si tratta di ripercorrere questa via, attraverso parole, immagini e tante opinioni. Quest'anno nel cast ci saranno anche il duo drag queen, le gemelle Karma B, che commenteranno le varie dichiarazioni degli ospiti. Per Nunzia De Girolamo ci potrebbe essere anche un'opportunità nel breve termine. infatti, anche se ancora non c'è stata la conferma, potremmo vederla nei prossimi palinsesti estivi. Nel dettaglio si è parlato della conduzione di Estate in diretta e insieme a lei potrebbe anche esserci il giornalista Gianluca Semprini. Non ci resta che attendere, dunque, un'eventuale conferma per scoprire se e quando vedremo il ritorno di Nunzia De Girolamo anche nei futuri palinsesti estivi della Rai.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2024, critiche spietate per la gag con John Travolta: il messaggio di Nunzia De Girolamo