Luisa Ranieri, il dolce ricordo legato alle bambine: l'abbinamento fa impazzire i fan

Luisa Ranieri

Luisa Ranieri è una delle attrici più amate delle fiction italiane, la sua Lolita Lobosco ha conquistato tutti ed il pubblico segue con grande passione tutte le sue attività sui social, sostenendola in ogni progetto. 

Sono tante le attrici italiane brave e talentuose, di sicuro Luisa Ranieri occupa un posto centrale nella classifica di gradimento di molti telespettatori. La sua bellezza indiscussa ed una grande predisposizione al mestiere fanno di lei una delle artiste più acclamate. Grandissimo successo per la terza stagione di Lolita Lobosco, la serie è andata in onda fino a qualche settimana fa, riscontrando un notevole travolgimento del pubblico.

Luisa si è più volte calata in molteplici ruoli diversi tra loro, un modo per poter sperimentare personaggi e stati d'animo differenti. Probabilmente il ruolo più iconico fatto ultimamente è quello in Nuovo Olimpo, il film di Ferzan Ozpetek. Nel racconto Luisa ha interpretato un personaggio ispirato alla meravigliosa Mina. Il suo monologo continua a fare il giro del web, attenzionata da tutti l'intensità e la passione messa in scena dalla Ranieri.

Luisa Ranieri fa una dedica speciale alle figlie: la foto tenerissima

Luisa Ranieri oltre al costante e produttivo successo professionale ha una vita ricca d'amore. Sposata con uno degli attori più seguiti di sempre, ovvero Luca Zingaretti. La coppia fa sognare i fan con una storia d'amore complice e molto unita. I due vivono della stessa passione e grazie a questo, riescono a comprendere impegni e spesso rinunce necessarie al fine di poter lavorare ad un nuovo ruolo. Luisa e Luca si sono sposati nel 2012 e dal loro amore sono nate due meravigliose bambine, Emma nel 2011 e Bianca nel 2015. Oggi sono due signorine ma per mamma e papà il tempo sembra essersi fermato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

L'attrice ha condiviso su Instagram un dolce ricordo proprio delle due piccoline, una foto scattata qualche anno fa in cui Emma e Bianca sono praticamente vestite uguali. Momento malinconico? Una dedica speciale ha emozionato i fan: "Il tempo passa, l'amore resta". Per i genitori l'avanzare degli anni comporta inevitabilmente confronti e considerazioni necessarie. Le due bimbe in foto oggi sono cresciute e pian piano si avventeranno nel loro futuro. Che strada seguiranno le figlie dei due attori? Chissà se crescendo in un contesto attoriale una delle due proverà a seguire la strada della recitazione. Ormai è sempre più comune che i figli d'arte intraprendano nel tempo il percorso che ha reso la vita dei propri genitori ricca di grandi traguardi. Quello che ad ogni modo conta più di ogni altra cosa è il tempo trascorso con i propri affetti. Nonostante gli impegni professionali, genitori e figli devono condividere insieme momenti che resteranno per sempre una parte del proprio bagaglio personale.

Dal profilo social di Luisa Ranieri
Dal profilo social di Luisa Ranieri

 

LEGGI ANCHE>>>Luisa Ranieri e Zingaretti: vacanze di Pasqua sul balcone più panoramico d'Italia nella città delle meraviglie