Luisa Ranieri e Zingaretti: vacanze di Pasqua sul balcone più panoramico d'Italia nella città delle meraviglie

Luisa Ranieri e Zingaretti

Gli attori Luisa Ranieri e Luca Zingaretti scelgono un luogo unico in Italia per trascorrere le vacanze di Pasqua 2024: ecco dove si trova la coppia insieme alla sua famiglia. 

Sono tantissimi i luoghi in Italia che permettono di trascorrere i giorni di Pasqua e Pasquetta in località uniche immerse nella natura tra mare e montagna. Questa volta a stupire sono le vacanze in famiglia di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti entrambi reduci dal grande successo televisivo e cinematografico. Solo pochi giorni fa proprio la Ranieri ha concluso con ascolti record la terza stagione di Lolita Lobosco su Rai 1 registrando un successo incredibile. Dopo tanta fatica la coppia amatissima dal pubblico ha deciso di rilassarsi in uno dei suoi posti del cuore: la città di Napoli.

Proprio il capoluogo campano è tappa ideale per il weekend di Pasqua. Città di origine di Luisa Ranieri, Napoli regala scorci unici dal centro storico alle veduto sul Vesuvio che abbraccia il golfo della città. Una tappa che non è nuova alla coppia di attori che però quest'anno ha deciso di regalarsi il meritato relax proprio in città tra storia, tradizione culinaria e paesaggi unici. Ecco gli scatti che la Ranieri ha postato sui social e tutto quello che c'è da sapere su un tour a Napoli in primavera.

Tutto il fascino del Golfo di Napoli nello scatto di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti

Impossibile resistere allo splendore della città di Napoli che proprio in primavera mostra i suoi scorci più belli con un clima dolce perfetto per camminare a piedi. Sui social di Luisa Ranieri sono apparsi alcuni scatti del tour napoletano che la coppia si è concessa insieme alle sue due bambine nei giorni di Pasqua e Pasquetta. Da un lato c'è la vista più famosa della città proprio sul lungomare Caracciolo dove in questi giorni è possibile ammirare tutto il fascino delle acque del mare e del Castel dell'Ovo.

Luisa Ranieri e Zingaretti
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti in giro per la città di Napoli durante le vacanze di Pasqua. Fonte: Instagram

In città però è possibile addentrarsi anche nei vicoli più celebri del centro storico dove le attività di ristorazione propongono i piatti classici della tradizione partenopea tra casatielli e pastiere. Non mancano le botteghe di artigianato e soprattutto i monumenti più famosi tra chiese e palazzi in cui è possibile scoprire tutta la storia napoletana. A quanto pare la tappa scelta dalla coppia più amata del cinema italiano è tra le più amate per le vacanze di Pasqua. Proprio la città di Napoli infatti è in grado di unire storia, divertimento e paesaggi meravigliosi in un solo tour. Non resta che lasciarsi conquistare dagli scatti della Ranieri e soprattutto attendere i prossimi successi dell'attrice napoletana sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti riporta su Rai 1 un pilastro del cinema italiano: un vero e proprio Re di Roma