Luca Argentero compie 43 anni: la dedica passionale della moglie Cristina

Luca Argentero

Oggi è il compleanno di Luca Argentero e la moglie in occasione di questo giorno speciale gli ha dedicato un post social molto romantico e molteplici storie tra frasi d'amore e scatti rubati insieme ai loro figli. 

Tra gli attori più amati di sempre Luca Argentero, l'amatissimo Doc di Rai 1. La terza stagione è andata in onda da pochissimo e i fan sono letteralmente impazziti. Il Dottor Andrea Fanti ha incollato milioni di telespettatori al piccolo schermo, la storia è riuscita a coinvolgere generazioni differenti tra loro, emozionando tutti. Grande trepidazione per le riprese della nuova stagione, separarsi dalla serie è diventato praticamente impossibile.

Tanti ruoli hanno arricchito la carriera di Luca nel corso di tutti questi anni. Il grande trampolino di lancio gli è stato offerto dal Grande Fratello. Argentero ha partecipato ad una delle prime edizioni e dopo quel momento la sua vita è completamente cambiata. Studio e grande determinazione gli hanno permesso di poter approdare nel mondo della recitazione, iniziando dai primi ruoli in serie e film di successo.

Luca Argentero compie gli anni: Cristina gli dedica un post romantico

Attualmente la vita dell'attore è in un periodo roseo, grandi traguardiprofessionali ed un grande amore a stravolgergli la vita. Cristina Marino è la donna che anni fa su un set gli ha rubato il cuore. I due si sono sposati ed oggi hanno due bambini meravigliosi, Nina e Noè. Il sogno di entrambi è sempre stato quello di potersi costruire una grande famiglia, ricca d'amore e di complicità. Luca ha sempre desiderato di poter fare il papà, per questa ragione gli ultimi anni sono in assoluto i più belli della sua vita.

Dal profilo social di Cristina Marino, gli auguri per Luca
Dal profilo social di Cristina Marino, gli auguri per Luca

 

Oggi l'attore compie 43 anni e la moglie ha ben pensato di dedicargli un post super romantico. Tanti scatti con frasi smielate a fare da cornice: "Sei il compagno di viaggio migliore". Tra le foto postate una ha emozionato i follower. Noè e Nina alle prese con i palloncini per festeggiare il papà, un compleanno di sicuro speciale vista la presenza dei suoi amori più grandi. Luca e Cristina hanno più volte palesato una grande complicità, l'aspetto vincente che rende vivo e forte il loro rapporto nonostante il trascorrere del tempo. Entrambi impegnatissimi tra faccende lavorative e doveri da genitori, non rinunciano mai a ritagliarsi qualche ora solo per la coppia. Essere mamma e papà e figure professionali in carriera non vuol dire dimenticare il proprio benessere coniugale e personale. Argentero è innamorato pazzo della moglie ed ogni occasione è per lui sempre perfetta per ricordarle tutto il suo amore.

LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero e la moglie Cristina più innamorati che mai: insieme al concerto di una band famosissima