Beautiful, anticipazioni 13 aprile: il piano di Finn che cambia le carte in tavola

beautiful anticipazioni 13 aprile

Beautiful, anticipazioni 13 aprile: arriva il piano di Finn che cambia definitivamente le carte in tavole degli ultimi episodi. Nel corso della prossima puntata, infatti, ci saranno numerosi colpi di scena, alcuni totalmente inaspettati. 

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 13 aprile: ci sarà un vero e proprio piano di Finn che cambia le carte in tavole. Le ultime puntate della famosa soap di Canale 5, sono state realmente molto particolari. Infatti, nel dettaglio, abbiamo visto che Taylor e Ridge non si sposeranno più proprio perché lui ha saputo tutto il disastro che aveva creato Thomas.

Inoltre, l'uomo non sembra aver preso affatto bene il fatto che la donna stava per sposarlo mentendogli. Lei, poi, si è giustificata spiegando che avrebbe voluto dirgli tutta la verità, ma solo dopo averlo sposato. La situazione, però, è generata in un lunghissimo e soprattutto duro litigio tra Steffy che ha detto tutta la verità a Ridge e il fratello Thomas che aveva architettato il crudele piano per incastrare Brooke e farla allontanare dal marito, come poi è successo!

Beautiful 13 aprile: il piano di Finn che cambia le carte in tavola

Nella prossima puntata di Beautiful vedremo che Steffy è ancora particolarmente sconvolta per quello che ha messo su suo fratello Thomas per screditare aspramente Brooke. Al tempo stesso è convinta che non sia cambiato nulla tra Taylor e Ridge e che, in qualche modo, i due possano tornare presto insieme e soprattutto iniziare di nuovo tutto da dove avevano lasciato. Ancora, sappiamo che Taylor, in qualche modo si sente in colpa per aver detto tutto quello che pensava durante il loro matrimonio. Eppure, crede che le cose possano sistemarsi nel breve tempo.

finn beautiful soap
Finn, uno dei protagonisti della famosa soap di Canale 5 Beautiful

Ancora, sappiamo che Deacon è sempre più inquieto per la presenza di Sheila in casa sua. La donna, infatti, non può continuare come sta facendo e desidera che lei vada via. Anche perché in questo modo, rischia pesantemente che tutti lo scoprano. Intanto, Finn riceve Sanchez che gli consegna dei reperti organici della sua madre biologica, ossia proprio Sheila. Il ragazzo, dunque, inizia ad essere convinto che la mamma sia ancora viva e per questo non può fare altro che dirlo a Steffy. La ragazza quando è venuta a sapere tutto questo, resta sconvolta e inizia anche ad avere un forte timore. Finn, infatti, crede che la mamma abbia letteralmente inscenato la sua morte per arrivare a creare qualcosa di ancora più grande.

Intanto, però, lo stesso Finn ha deciso di mettere in atto un piano per cambiare le carte in tavola e soprattutto deciderà di aiutare Steffy e le prometterà che farà di tutto per trovarla e soprattutto mandarla definitivamente in prigione. Nella precedente puntata, inoltre, abbiamo visto che Brooke e Taylor si sono confrontate sull'accaduto e, dunque, prima di lasciarsi a delle recriminazioni reciproche si sono capite. Ancora, Brooke e Hope hanno ringraziato Steffy perché ha portato subito alla luce la trappola di Thomas, un attimo prima che poi Ridge potesse risposare Taylor.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 12 aprile: Steffy sprofonda nel panico totale