Beautiful, anticipazioni 12 aprile: Steffy sprofonda nel panico totale

beautiful anticipazioni 12 aprile

Beautiful, anticipazioni 12 aprile: Steffy sprofonda nel panico totale. Nel corso della prossima puntata ci saranno dei colpi di scena, alcuni totalmente inaspettati. 

Beautiful, anticipazioni 12 aprile: Steffy sprofonda nel panico totale. La ragazza ha fermato le nozze dei suoi genitori e ha creato un gran problema alla famiglia. Ha spiegato anche a Brooke e Hope tutto quello che ha saputo, in quanto non avrebbe mai voluto che il matrimonio nascesse su una menzogna. Steffy ha anche spiegato alla Logan di non aver agito per il loro bene, ma solo per evitare che il matrimonio della mamma si fondasse su qualcosa di totalmente falso!

Una volta che ha difeso con tutta se stessa Taylor, rivela che la Hayes avrebbe sicuramente detto tutto a Ridge e la bella Forrester ha confermato che presto tutto tornerà al suo posto e che la sua mamma e il suo papà potranno essere così molto felici. Steffy, infatti, è convinta che i due resteranno insieme e finalmente coroneranno il loro sogno una volta che saranno riusciti a fare pace, nonostante il crimine che abbia compiuto il fratello.

Beautiful, anticipazioni 12 aprile: Steffy sprofonda nel panico totale

Intanto, il cerchio si stringe tra Thomas e Sheila che dovranno fare i conti con tutto quello che sta accadendo. Ora, risolto un problema, ci saranno altri inganni di cui tenere conto. Per Sheila, dunque arriverà il momento di uscire definitivamente allo scoperto e finalmente qualcuno scoprirà che ha architettato un piano molto crudele. La scoperta arriverà soprattutto grazie a Finn, il quale avrà la certezza guardando delle prove fisiche.

beautiful anticipazioni 12 aprile steffy
Steffy, una delle protagoniste di Beautiful

Ha trovato un pezzetto di dito del piede di Sheila, ma osservandolo bene si renderà conto che non si tratta di un morso ad averlo strappato! Potrebbe essere un vero e proprio taglio e non delle fauci. Insomma, Finn dovrà affrontare l'incubo della presunta presenza di Sheila ancora nella sua vita. Steffy, intanto, avrà il timore di dover affrontare le pazzie di Thomas e per questo, quando potrebbe scoprire che Sheila possa essere ancora viva, inizierà a pensare che c'è qualcosa che non va!

Sbiancherà dalla paura e cadrà nel panico totale. Vuole però andare infondo a questa storia insieme a Finn e capirne decisamente di più. Non ci resta che attendere per scoprire come si metteranno le cose e se, effettivamente, nonostante sia molto inquietante, Steffy e Finn arriveranno a scoprire la verità su Sheila. La donna, del resto, è ignara di tutto questo, ma Deacon teme il peggio.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni domani 11 aprile: Finn sempre più vicino all'inquietante verità